• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Regolamento Smistamento

« Older   Newer »
  Share  
~ Keira
view post Posted on 24/6/2009, 16:05




Carissimi Utenti, benvenuti nella sezione dello Smistamento.

Per essere smistati non dovrete far altro che fare REPLY in QUESTO topic, descrivendo il momento in cui avete indossato il Cappello Parlante.
Siate dettagliati e narrate le vostre sensazioni e le vostre emozioni.
Ci piace leggere dei post ricchi e curiosi.

Buona fortuna per lo Smistamento!

Lo Staff.

P.S. > I risultati degli Smistamenti li trovate QUI


Edited by Favole ) - 1/7/2009, 16:33
 
Top
Violet92
view post Posted on 16/6/2010, 19:27




Eccomi qui, in attesa. Tremando impaurita, con la certezza di non essere all'altezza, ma con la voglia di provare. Ma la paura è tanta. Finalmente alla fine la professoressa McGranitt inizia a chiamare gli studenti per lo smistamento. Finalmente (anche se temevo il momento) sento il mio nome. Impaurita e con le gambe che mi tremano mi avvicino a quello sgabello, sotto gli occhi di tutta la scuola. Oddio al solo pensiero impallidisco, stare al centro dell'attenzione non fa per me. Mi sono sempre sentita fuori luogo ma quando mi arrivò la lettera mi si riempi il cuore di felicità; finalmente avevo la prova che qualcosa in cui credevo esistesse veramente. Con tutti questi pensieri in testa mi siedo sullo sgabello, in attesa, cercando di capire cosa sarebbe successo da li a poco. E poi all'improvviso una voce invitante inizia a cercare, indagando nella mia mente, i segreti più profondi della mia anima. Dopo poco si rivolge a me dicendomi " vedo delle grandi qualità in te nascoste sotto uno strato di indecisione, nella vita ti sei sempre sentita inutile ma non lo sei, io conosco bene la gente e so che la tua casa più adatta sarà sicuramente.... :Grifondoro: GRIFONDORO! " Dentro di me sento salire un sorriso, forse conscia che la parte che più temevo era già finita e capendo che il Cappello Parlante aveva ragione: devo solo credere di più in me stessa. :lol:
 
Top
~ Keira
view post Posted on 16/6/2010, 19:34




Allora ...
Hai sbagliato posto per lo smistamento ..
C'è un topic a parte , sempre in questa sezione
chiamato la cerimonia .
Poi, non puoi decidere da sola in che casa sei stata smistata ...
Ti diamo il tempo per ricopiarlo e modificarlo ...
Poi lo cancelleremo ...
 
Top
2 replies since 24/6/2009, 16:05   507 views
  Share