• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

ANNUNCIO IMPORTANTE, si pregano tutti gli utenti di leggere attentamente

« Older   Newer »
  Share  
favole ginevra potter
view post Posted on 21/10/2011, 17:45




Carissimi utenti, lo Staff ha deciso che forse è davvero arrivata l'ora di rinnovare il SECTUMSEMPRA. Abbiamo deciso di mettere a punto la VR. 2 così il sito resterà molto più ordinato e meno caotico. Nuovi regolamenti, nuovo metodo di smistamento, nuovo dominio anche se la nostra storia sarà sempre la stessa e si riprenderà da dove abbiamo lasciato. Il trasferimento avverrà fra qualche tempo, per cui volevamo invitarvi a scegliere e a copiare le schede e i pg che avete intenzione di tenere o meno anche nella nuova versione. Vi avvisiamo per tempo in modo che così potrete copiare tutto nel nuovissimo sito tutto rinnovato. Enjoy, SEC VR. 2 <3

EDIT: preghiamo di far reply qui sotto per assicurarci che abbiate letto e siate informati.


Edited by favole ginevra potter - 21/10/2011, 19:16
 
Top
keira trix lestrange
view post Posted on 21/10/2011, 18:18




io ho letto XD
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 21/10/2011, 18:19




Che scema XD
 
Top
keira trix lestrange
view post Posted on 21/10/2011, 18:20




eeee , mi son pure ingegnata xD ( significa che mi son messa al lavoro )
 
Top
Sophie Black ~
view post Posted on 21/10/2011, 18:21




Uh, son proprio curiosa di vederla questa nuova versione!
 
Top
melanie‚
view post Posted on 21/10/2011, 18:56




Letto! Posso quindi modificare un po' la storia dei miei pg?
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 21/10/2011, 19:01




Uhm...io ho qualche domanda da fare, visto che non me ne intendo granchè di 'sta robbbbba xD
Quindi, questo forum verrà abbandonato/cancellato? E nell'altra versione, si riporteranno le ruolate pregresse? Oppure sarà nuovo nuovo di zecca?
E in che senso bisogna decidere che pg tenere? Ci sarà un numero massimo?

 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 21/10/2011, 19:13




puoi modificare, cancellare, puoi fare tutto quello che vuoi con i tuoi pgs.

Morty allora: chi ha ruolate aperte o le continua di là, oppure le chiude prima del trasferimento. Per quanto riguarda i pgs intendevo dire che, chi come me ad esempio non ne usava qualcuno da un sacco, poteva trasferire le schede solo di quelli che intendeva tenere. Io ho fatto una scelta perchè non mi andava di tenerli tutti e ne ho scelti solo 5. Intendevo in quel senso lì. Ma il numero resta sempre illimitato. Volevamo fare questa nuova versione perchè il sitino è un po' disordinato e così si riprende con tutto in ordine. Le storie dei nostri pgs non cambiano, cioè se per esempio eravamo rimasti che la Fiera d'Autunno si era conclusa, riprenderemo da lì. Spero di essermi spiegata : ) Più che altro le regole nuove sono per i nuovi utenti che dovranno presentarsi e far le schede. Voi dovete solo copiare le schede dei pgs di là appena ci trasferiremo.
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 21/10/2011, 19:20




Sisi, ti sei spiegata xD
Chi tieni? xD
Però una cosa non ho capito xD Questo sito, a questo link (https://sectumsempra.forumcommunity.net, che fico citare il link del forum in un post xD non l'avevo mai fatto), rimarrà accessibile o no? xD
Così almeno so se mi devo salvare le ruolate vecchie o meno xD

 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 21/10/2011, 19:24




Per un po' si, per questo ho messo questo annuncio, così potete salvare tutto quello che volete *-* Comunque io tengo Favole, Pierre, Cole, Anna e Lucilla <3
 
Top
keira trix lestrange
view post Posted on 21/10/2011, 19:29




io ho tenuto gran parte dei pg che sono sicura di usare se non sempre almeno in gran parte. Ad esempio ho bloccato pg con il volto, anche se so che non andranno più ad hogwarts, giusto per tenerli fermi anche su fb, nel caso nel nuovo sito qualcuno volesse prendere il loro volto.
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 21/10/2011, 19:29




Okkkk xD Thanks xD
E viva Lucilla e Favole xD Anna Boleyn? xD O mi son perso un'altra Anna via per strada? xD

 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 21/10/2011, 19:31




no no la boleyn! mi piaceva come pgina, aveva spessore!
 
Top
Pete;
view post Posted on 21/10/2011, 22:04




Letto e afferrato (H)
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:57
Avatar


Group:
la ribellione
Posts:
1,398

Status:
Anonymes!


compreso. forza ragazze, sevi serve una mano io faccio la ragazza pon pon xD
 
Top
15 replies since 21/10/2011, 17:45   194 views
  Share