• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Jodie Evans.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 16:30

Find your inspiration ~

Group:
serpeverde
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
Waiting!


Jodie Evans ~ Jo.
ellefanningellefanning1

Nome: Jodie, detta Jo.
Cognome: Evans
Età & Anno scolastico: 14 anni, 4° anno.
Data di Nascita: 15 settembre.
Provenienza: Londra.
Allineazione: Neutrale.
Casata appartenente: Serpeverde.
Interessi: Ama la natura e l'acqua. É infatti una gran nuotatrice, adora leggere e scrivere e suona il pianoforte.
Incantesimi conosciutii: Lumos, Nox, Wingardium Leviosa, Incendio, Filipendo, pietrificus totalus, expeto patronum, Rictusempra,
Animali posseduti: Un gatto nero di nome Gemie.
Oggetti di proprietà: La sua bacchetta, i suoi abiti, una pozione della felicità e una schiaccia brufoli, i suoi libri per le lezioni e tutto ciò è contenuto nel suo baule.
Bacchetta:Sicomoro, 12 pollici, sorprendentemente sibilante, nucleo di crine d'unicorno.
Volto pg: Elle Fanning
ellefanningellefanning


Descrizione fisica: Alta 1,65 m, capelli biondissimi e lunghi fin sotto al seno. I grandi occhi, lo specchio della sua anima, sono verdi. Le sue labbra rosse hanno una forma a cuore, sono ben proporzionate e di media grandezza. Il suo naso è piccolo, dritto e all'insù, la sua pelle è bianca e candida.
Carattere:É assolutamente lunatica, ciò la rende quindi una persona imprevedibile. Molto curiosa, tenta sempre di stare un passo avanti a tutti. Odia conformarsi con la massa e le piace essere se stessa. Una mente calcolatrice, non adora i sentimentalismi. Non ama star sola, preferisce trovarsi in compagnia e magari di qualche amica o di un bel ragazzo. Sincera e se le vai a genio cordiale, simpatica e per niente aggressiva. Competitiva oltre ogni limite, coraggiosa, elegante e intrigante.
«Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza.»
ellefanningellefanning1
130311140647ellefanning

Jodie nacque a Londra, 14 anni fa. É la secondogenita della potente famiglia Evans. Il padre di Jodie, Henry , non ha mai amato particolarmente la figlia, fichè questa non si è dimostrata un'ottima strega, anche più del fratello -ma questo il padre non lo avrebbe mai ammesso. Per questo maschilismo assoluto di suo padre, Jodie venne sempre messa un po' da parte e questo l'ha aiutata a non essere viziata e superficiale. I buoni rapporti con i Malfoy hanno fatto sì che Jodie passasse parecchio tempo con loro e dalle esperienze vissute lì, ha saputo rafforzare il suo carattere. Paul, suo fratello, non ha mai potuto sopportare sua sorella, cresciuto con la mentalità del padre e per questo la ragazza è stata molto sola. Infatti, ancora oggi, non sopporta di buon grado la solitudine, poichè le ricorda gli oscuri anni con la famiglia. Hogwarts per lei è quindi una sorta di benedizione, poichè le fornisce un modo per allontanarsi di casa.
ellefanningellefanning1


Edited by ~ vania. - 14/9/2011, 17:49
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 14/9/2011, 16:58




SCHEDA APPROVATA

 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 08:33

Find your inspiration ~

Group:
serpeverde
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
Waiting!


Thank u :)
 
Top
2 replies since 14/9/2011, 16:30   72 views
  Share