• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

idea.

« Older   Newer »
  Share  
keiralestrange´
view post Posted on 18/8/2011, 10:26




Buon giorno ragazzi, staff, insomma voi che potete entrare qui dentro. Stamattina mi son svegliata con una mania di pulizie e quindi ho pensato una cosa.
Quest'anno la coppa delle case è andata in fumo.
Ognuno di noi, chi per un motivo, chi per un altro ha avuto impegni e quindi non è riuscito a star dietro per bene al sito. Proprio qui subentra la mia idea, che si divide in due parti.

ORGANIZZAZIONE
è necessario che il sito ritorni in vita. Non possiamo sempre e solo scrivere tre persone. Di conseguenza, innanzi tutto abbiamo bisogno di uno spammer serio o chiunque deve fare pubblicità su altri siti per cercare staff.
Abbiamo bisogno di insegnanti che tengano lezioni.
Abbiamo bisogno di prefetti che si occupino delle loro case, che aiutino i nuovi iscritti, che organizzino qualcosa di speciale e divertente.
Abbiamo bisogno quindi di moderatori seri, che si prendano la responsabilità.
Abbiamo bisogno di qualcuno, quest'anno Endri in un modo o nell'altro è riuscito a farlo scrivendo, che sia disponibile a partecipare a delle partite di Quidditch. Qualcuno che si occupi del torneo.
E ahimè, mi dispiace dirlo, ma abbiamo bisogno anche di un preside o una preside, che regoli un pò le cose.
Abbiamo bisogno di degni cattivi , non posso sempre smuovere io la situazione.
E così via ...


STORIA
Per quanto riguarda la storia ho avuto un'idea. Naturalmente potete anche bocciarla e pensiamo ad altro. Giusto per smuovere la storia.
Allora ecco la mia idea:
la setta ha intenzione di riportare in vita Lord Voldermort. Ci ha provato in tutti i modi, ma proprio non ci è riuscita. Così sono riusciti a creare un incantesimo, con il quale si può viaggiare nel tempo, una sorta di giratempo senza il ( tempo contato ).
In questo modo potrebbero tornare indietro ai tempi della sua rinascita, più o meno al 4/5 film e portarlo nel futuro. Tuttavia, proprio quando hanno ultimato ogni cosa, succede che l'incantesimo si ritorce su alcuni studenti ( questo lo possiamo definire noi come e perchè ) e questi studenti potrebbero tornare indietro, nella vecchia hogwarts del sesto libro o del settimo e fare un pò di casini con i personaggi di allora. Che ne pensate ? Niente naturalmente che intacchi la storia originale, giusto per divertirci un pò.
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 18/8/2011, 10:31




Sai che sono completamente d'accordo.
 
Top
margot .
view post Posted on 18/8/2011, 11:55




Per me va più che bene.
Dobbiamo però trovare una persona che abbia davvero la volontà di fare spam, se vogliamo far aumentare gli utenti.
E' un lavoro noioso, ma qualcuno lo dovrà pur fare.
 
Top
keiralestrange´
view post Posted on 18/8/2011, 13:42




io stavo pensando di creare su fb un account proprio del sectumsempra con cui facciamo spam sulle pagine di hp. che ne pensate ?
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 18/8/2011, 14:43




Fb sta diventando in pratica la cosa più importante. Fare pubblicità lì è la cosa migliore.
 
Top
keiralestrange´
view post Posted on 18/8/2011, 18:46




AHAHAHAHA XD in effetti xD lo creo , dai.
 
Top
Marcus‚
view post Posted on 2/9/2011, 13:26




scusate il ritardo =P ma io ci sto=!!!
 
Top
6 replies since 18/8/2011, 10:26   52 views
  Share