• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Charlie Schneider.

« Older   Newer »
  Share  
charlie.
view post Posted on 9/7/2011, 14:02






Nome: Charlie

Cognome: Schneider.

Età + Anno Scolastico Frequentato:
sedici anni quindi, se non erro, penultimo anno.

Data di Nascita:5 Agosto 1994.

Provenienza: Berlino, Germany.

Allineazione:
Auror.

Storia PG:
La mia storia non ha davvero niente di entusiasmante a parte forse il mio cane che sapeva parlare. Eh si ma vabbè, questa è un’altra storia o magari ci torno dopo. Sono nato sedici anni fa nella bella e umida Berlino, città della perdizione ma anche dei bei monumenti popolata da una grandissima quantità di extra-comunitari. Okay, neanche questo c’entra niente. Non sono figlio di un qualche mussulmano o marocchino, i miei genitori sono entrambi maghi ma con un’innata passione per i babbani che, pur non avendo niente in contrario alla loro esistenza, alle volte mi innervosisce. Quale vuoi che sia la funzione di una papera di gomma? Sorvoliamo. Abbiamo una bella casa al centro della città dove ho passato la maggior parte della mia infanzia in compagnia di una tata russa che non sapeva un H di tedesco e , parlandomi in russo, mi ha contagiato. Infatti le prime parole che dissi furono “mamma” e “papà” ma in russo! I miei strambi genitori capirono di dover prendere una tata tedesca e cominciai a parlare la mia lingua finalmente. Ho rischiato di diventare un piccolo cosaccco! Mio padre, Andrew, è un auror ma un po’ svitato, mia madre lavora per la gazzetta del profeta ed è svitata anche lei. Avevo un gemello che però è morto quando siamo nati perché il mio cordone ombellicale si è andato ad attorcigliare intorno al suo collo. In pratica l’ho soffocato e non faccio altro che sentirmi in colpa per questo. Lo so che non è così ma è come se l’avessi ucciso io. Naturalmente nessuno me ne ha mai fatto una colpa ma io sento che, soprattutto mia madre, ogni tanto prova risentimento nei miei confronti. Lo si capisce da come, alle volte, magari quando la faccio incazzare di brutto, mi guarda con un velo di tristezza e di odio nel profondo. Ma va bè, la capisco anche. Sono stato abituato a vivere da solo perché i miei erano sempre in giro e quindi sono un ragazzino fin troppo indipendente per la mia età. Ora parlerò del mio cane. In uno dei tanti pomeriggi in cui bazzicavo da solo per i vicoli della città mi imbattei in un cane immenso , un Husky. È stato l’incontro più entusiasmante della mia vita, ve lo giuro. Inizialmente restai paralizzato dalla paura credendo che volesse inghiottirmi vivo e tirai fuori la bacchetta pronto a schiantarlo quando parlò. In realtà non è che parlava proprio chiaramente ma parlava! Rimasi sconvolto perché cioè, di norma gli animali non parlano, fatta eccezione per i centauri che vabbè, sono pure uomini. Lo presi con me e da quel giorno mishka divenne la mia migliore amica.

Purtroppo arrivò la lettera per Durmstrang e diciamolo, io non ero proprio tagliato per quel genere di rigida accademia che, più che a una scuola, somigliava piuttosto ad un istituto paramilitare. Sono rimasto lì fino al quinto anno dopo il quale i miei genitori pensarono bene di trasferirsi a Londra anche per via del lavoro che li richiedeva lì. Non mi intristì per nulla andarmene perchè non avevo nessuno lì, a parte un compagno di occasionali avventure che però non sembrava troppo dispiaciuto che me ne andassi. Sono stato iscritto ad Hogwarts dove mi trovo decisamente molto meglio.

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto:Gryffindor.

Carattere:
Sono piuttosto buono. Si lo so fà strano sentire parlare così di un ragazzo ma non lo dico solo io, sono in molti a dirlo. Insomma non mi piace recare sofferenza, è così assurdo? Sono un ragazzo tranquillo che non è mai troppo serio ma che, quando ce ne è bisogno, sà prendere il controllo della situazione e cavarsela neanche tanto male. Per me gli amici sono tutto, mi faccio in quattro per loro. Sono infatti dolce e gentile ma guai a chi mi tocca le persone a cui tengo, morirà di una morte lenta e dolorosa. Alle volte sono un po' timido e impacciato, mi mangio le parole e tendo sempre a fare il coglione quando si tratta delle ragazze, questo perchè tento disperatamente di fare il simpatico esagerando spesso e volentieri. Non mi piace che mi reputino una specie di pagliaccio ma è più forte di me, non riesco a trattenermi. Forse mi comporto così perchè penso di non essere all'altezza della situazione e in generale del mondo intero e ripiego sul fattore "simpatia" per cercare di tenere le persone legate in qualche modo a me. Beh, meglio essere intelligente e simpatico piuttosto che un figo tutto muscoli e niente cervello, no...? Andatelo a dire alla fighe della scuola. So essere anche estremamente dolce e alcune volte me ne esco con frasi tenere senza neanche accorgermene proprio. Sono coraggioso ( non a caso sono un Grifondoro!) e non rifiuto mai una sfida che mi si lancia e , anche se mi sto in realtà cagando sotto dalla paura, non lo do a vedere, almeno non davanti all'avversario... le crisi isteriche che mi faccio poi in sala comune con i miei amici sono dettagli (XD). Non riesco a restare arrabbiato per troppo tempo perchè nutro una sorta di impulso di protezione nei confronti dei miei amici che mi impedisce di non parlargli per troppo tempo e quindi di non influenzarli e metterli sulla retta via grazie alle mie parole. Insomma, sono sempre quello che salva il culo alla gente, per intenderci, e che rimedia ai guai altrui. Da come parlo e da come agisco sembro in perfetta armonia con me stesso e sicuro di me ma non è sempre così. Non riesco a mentire troppo bene perchè farlo con le persone a cui voglio bene mi rende nervoso e tutto nel mio corpo e nel mio atteggiamento mi tradisce.

Aspetto Fisico:
Ho i capelli tagliati corti, un po' a spazzola e castani: sembro un porcospino in realtà. La fronte è abbastanza alta e spianata; a volte mi curo le sopracciglia che sono dello stesso colore dei capelli; le orecchi finiscono un po' a punta, stile elfo delle fiabe ma sorvoliamo anche su questo punto. Gli occhi sono grandi e di un marrone chiaro, credo si dica - color nocciola- ma non ne sono certo. Il naso è un po' largo verso la fine e le labbra non sono troppo carnose. Nel complesso ho una mimica facciale davvero sorprendente: non posso nascondere alcunchè perchè il viso mi si contorce periodicamente in smorfie di piacere, sopresa ,disgusto e via dicendo, non permettendomi mai di mentire. Anche gli occhi in questo fanno la loro parte. Sono abbastanza alto , circa un metro e ottantacinque, le spalle sono belle larghe e forti. Mi piace prendermi cura del mio corpo e quindi non sono proprio un ragazzino smunto e magrolino.

Interessi:
Mi piace fare sport e adoro da impazzire il quidditch. Oltre ad essere un fan sfegatato dei Chudley Cannons gioco abbastanza bene come battitore. Come passatempo, oltre a mangiare liquerizie, disegno: me la cavo più che altro nel ritrarre il volto delle persone.

Incantesimi Conosciuti: quelli imparati nel corso degli anni scolastici ma me la cavo piuttosto bene con le fatture, soprattutto quelle Orcovolante.

Animali Posseduti: Purtroppo la mia cagnolina non può stare ad Hog quindi ho solo un barbagianni di nome Bruno.

Oggetti di Proprietà:

Nome Attore: Dylan O'Brien



 
Top
´elijah
view post Posted on 9/7/2011, 14:08




Questo di sicuro diventerà il nuovo boyfriend di Favole puahhahaha
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 9/7/2011, 14:11




Se, magari!

SCHEDA APPROVATA

 
Top
2 replies since 9/7/2011, 14:02   60 views
  Share