• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Lilian Lester.

« Older   Newer »
  Share  
ComputerQueen
view post Posted on 6/7/2011, 21:51




Nome: Lilian.

Cognome: Lester.

Età + Anno Scolastico Frequentato [per gli studenti]: Quattordici anni, quarto anno.

Data di Nascita: 17 luglio.

Provenienza: Nata nel maniero di famiglia, vicino Londra.

Allineazione: Neutrale.

Storia PG: Lilian nacque in una serata estiva nel maniero della sua famiglia, un castello poco lontano da Londra.
I Lester erano da sempre Serpeverde e purosangue. Non diprezzavano del tutto i Babbani e i Mezzosangue, ma li consideravano comunque inferiori di qualche gradino ai maghi.
Beh, Lilian non volle mai credere a queste sciocchezze sul sangue puro.
Visse nel maniero dei Lester, passando tutte le sue giornate correndo nel parco, leggendo libri in biblioteca, suonando il pianoforte di tanto in tanto, ma soprattutto giocando a Quidditch, la sua principale passione.
I suoi unici contatti con altri bambini avvenivano durante le visite ad amici di famiglia. Faceva amicizia, e dopo pochi minuti si arrabbiava in qualche modo, per una semplice presa in giro o uno scherzo.
Maturò un carattere ironico, permaloso, testardo e furbo.
La prima volta che dimostrò un segno di magia fece crollare alcuni libri dagli scaffali della biblioteca, dopo essersi arrabbiata perché sua madre si rifiutava di farla uscire sotto la pioggia.
Ricevette la lettera per Hogwarts il giorno del suo undicesimo compleanno, e la cosa la rese felice.
I suoi genitori le raccomandarono di essere smistata in Serpeverde, e quando arrivò a Hogwarts lei finì proprio in quella casa.
Si trovò fin da subito bene. Aveva ambizione, determinazione e furbizia come si addiceva a un Serpeverde, ma ciò non voleva dire che provava astio verso le altre case o per i Mezzosangue.
Durante il primo anno, si mostrò parecchio abile in Volo e Storia della Magia. Era una delle poche studentesse che provava interesse verso quest'ultima materia.
Si fece anche alcuni amici, che erano più che altro semplici compagnie che lei frequentava per svago. Non si affezionò mai troppo a nessuno, tranne che alla sua migliore amica.
Al terzo anno scelse di studiare Babbanologia, tanto per curiosità, provocando perplessità e rancore ai suoi genitori.
Ora è al quarto anno, e spera di entrare nella squadra di Quidditch della sua casa.

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: Studentessa di Serpeverde, quarto anno.

Carattere: a Serpeverde è finita per il suo carattere ambizioso e deciso. A Lilian piace puntare in alto, e insegue i suoi obbiettivi con determinazione. A volte è egoista, pensa più a sé stessa che agli effetti che le sue azioni avranno sugli altri.
È spietatamente ironica, ma la sua auto-ironia è meno di zero. Può arrabbiarsi per un nonulla e iniziare a insultare, anche a picchiare se proprio le gira male.
Non vuol dire che sia una cattiva persona. Non ha pregiudizi sulle case o sul sangue. Se prende un giro un Grifondoro, lo fa per una sua azione stupida.
Quando non è arrabbiata, è una persona allegra e vivace.
In quanto al suo legame con l'amicizia, frequenta gli altri per potersi divertire, stare in compagnia e fare quattro chiacchiere. Tiene davvero a pochi legami, ma non lo sbandiera in giro. Non le piace dimostrare sensibilità, e le romanticherie e le lacrime sono le cose che odia di più al mondo.

Aspetto Fisico: Di altezza normale per una quattordicenne, Lilian non è grassa ma neanche troppo magra. Fin da bambina è stata un po' rotondetta.
Ha il viso di forma ovale, mento un po' spigoloso, ciglia e sopracciglia castane. I suoi capelli sono di un biondo scuro sfumato di castano e liscissimi, li lega in una coda di cavallo quando deve giocare a Quidditch. Gli occhi sono verdi e si scuriscono leggermente sotto la pioggia.

Interessi: il Quidditch, prima di tutto. Gli incantesimi e i libri di Storia della Magia. Le piace abbastanza suonare il pianforte, se la cava, anche se non è eccezionale. Ogni tanto va in giro per Hogwarts a caccia di posti interessanti.

Incantesimi Conosciuti: Stupeficium, Levicorpus, Expelliarmus, Aguamenti, Confundos, Accio e vari altri, del suo anno.

Animali Posseduti: Un allocco grigio, Wabzil.

Oggetti di Proprietà: Svariati libri sul Quidditch, la sua bacchetta in legno di quercia.

Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Emily Osment.

Foto PG: emily-osment

Edited by ComputerQueen - 8/7/2011, 15:55
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 7/7/2011, 07:20




Dakota è già in uso, mi spiace. Devi scegliere un'altra attrice ^^ Controlla la lista prima di postare il volto.
 
Top
ComputerQueen
view post Posted on 8/7/2011, 14:55




Ok, ora ne cerco un'altra.^^ Dakota mi è sfuggita, nella lista.xD

Modificato con Emily Osment... ho ricontrollato la lista, ma oltre a lei non ho visto neanche Dakota Fanning. Forse la lista non è completa.
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 8/7/2011, 17:25




SCHEDA APPROVATA!

 
Top
3 replies since 6/7/2011, 21:51   153 views
  Share