• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Affari loschi

« Older   Newer »
  Share  
DariusCyan
view post Posted on 11/5/2011, 19:09




Avevo trovato lavoro come insegnante di Babbanologia a Hogwarts. Sarebbe stata una buona berzelletta, se non fosse stata vera, la notizia. E triste. Mio padre e mio nonno erano in qualche carcere chileno e sarebbero stati processati in un futuro prossimo, e dovevo trovare il modo di raccattare al più presto dei soldi per pagare un bel po' di poliziotti, avvocati e giudici, per tirare fuori dai guai loro e, alla fin fine, anche me stesso. Avevo capito di essere un ricercato, in Chile, e probabilmente anche in tutta l'America latina, ma ciò non mi preoccupava minimamente, lì in Inghilterra.
Mi ero diretto quel giorno a Nocturn Alley, dove avrei allacciato dei rapporti con un trafficante di tappeti volanti suggeritomi da alcuni suoi contatti. Avrei lavorato per lui, fino a quando non sarei riuscito a recuperare un buon gruzzolo per mettermi in proprio. Speravo di riuscire a entrare nel mercato nero al più presto: la vera ricchezza stava lì, e non voleva lasciarsela sfuggire. Se poi solo fossi riuscito a trovare qualcuno che cercasse assassini a pagamento, sarei riuscito a metter su soldi in men che non si dica.