• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Nott Diggory

« Older   Newer »
  Share  
Nott#
view post Posted on 25/4/2011, 19:22




Nome: Nott

Cognome: Diggory

Età + Anno Scolastico Frequentato [per gli studenti]: 16 anni

Data di Nascita: 09 settembre

Provenienza: Washington

Allineazione: Auror

Storia PG: Rimembrate i Diggory? Dopo la morte di Cedric, Amos, il padre a poco a poco impazzì e venne ricoverato al San Mungo al reparto apposito, mentre la madre, non sopportando di perdere persino il marito, oltre all’amato figlio morì di dolore…tuttavia, Amos, aveva un fratello minore, Derrick che era rimasto l’ultimo della loro famiglia. Derrick si era appena sposato, ed ebbe un figlio, che chiamò Amos in perpetuo ricordo del fratello internato, al quale era sempre stato molto legato, tanto da continuare ad andarlo a trovare ogni due settimane. Una trentina d’anni più tardi, pure Amos Junior, che nel frattempo aveva finito da tempo Hogwarts e aveva trovato un tranquillo e soddisfacente lavoro al Ministero, ebbe un figlio, che decise di chiamare Nott.
Nott nacque a Washington, in un periodo in cui i genitori lavoravano lì per conto del Ministero della Magia e trascorse i suoi primi anni di vita facendo la spola tra Washington e New York, dove conobbe un suo coetaneo mago, tal Caius Richards, che avrebbe poi ritrovato ad Hogwarts anni addietro. Finita la missione, l’intera famiglia tornò in Gran Bretagna e come vicini di casa si trovò i Lestrange. Quello fu l’inizio di una lunga e proficua amicizia tra i loro ragazzi, tra Morten e Nott, i quali si divertivano a confondere le altre persone con la loro somiglianza (che durante la loro infanzia e le scuole magiche elementari era notevole) e combinavano scherzetti innocui, e tra Keira e Nott, amicizia che è sopravvissuta nonostante all’eta di undici anni siano stati smistati in due casate diverse, a seconda delle loro caratteristiche.
Ora, dopo quasi un anno passato a girare per l’Europa, imparando vari incantesimi sconosciuti ad Hogwarts e vivendo numerosissime esperienze, Nott è tornato al castello, ma forse ha scelto il periodo sbagliato…

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: Tassorosso

Carattere: Buono. In poche parole, basta quest’aggettivo per descrivere Nott. E’ la quintessenza del bravo ragazzo, in ciò degno erede dei suoi avi, gentile con chiunque (anche con chi non se lo merita), fondamentalmente cortese, gentiluomo con le ragazze, per cui nutre un profondo e genuino rispetto, profondo conoscitore delle sfumature del volto umano e nonostante l’apparenza inganni, è notevolmente intelligente. Ma, soprattutto, buono.

Aspetto Fisico: Decisamente di gradevole aspetto, fisico da atleta di Quidditch, gli capita spesso d’esser richiesto come modello, capelli color nocciola chiaro, occhi chiari, niente tatuaggi, aria da bravo ragazzo, quello che si presenta alle madri e ai padri come accompagnatore per il ballo.

Interessi: Quidditch, Hogwarts, magia, viaggiare, ragazze, uscire con gli amici, caccia, navigare in barca a vela, Pozioni.

Incantesimi Conosciuti: Quelli scolastici più qualcuno, sconosciuto in Gran Bretagna, appreso in giro per l’Europa

Animali Posseduti: Un barbagianni bianco di nome Cedric.

Oggetti di Proprietà: Bacchetta Oracle (16 pollici, pinna di Ippocampo, capello di Elfo, Camomilla, resistentissima e rigida), una marea di abiti eleganti e di aggeggi magici, un baule, una scopa volante ultimo modello.

Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Chace Crawford

Foto PG: image
 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 25/4/2011, 19:30




SCHEDA APPROVATA

 
Top
1 replies since 25/4/2011, 19:22   142 views
  Share