• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Albus Severus Potter

« Older   Newer »
  Share  
Albus.
view post Posted on 20/4/2011, 13:38




image
Nome: Albus Severus

Cognome: Potter

Età : Nonostante sia più nel mondo dei morti che in questo mantiene ancora bene i suoi 47 anni.

Data di Nascita: 18 Dicembre

Provenienza: Fuori Londra,.

Allineazione: Cattiva;

Storia PG: Non è facile trovare un punto di inizio per questa storia ma proveremo a rendere al migliore modo ciò che rappresenta la sua vita.
Partiamo dal principio.
Albus Severus Potter è figlio dell’ormai noto Harry Potter, salvatore di questo mondo magico. Fù l’unico Potter nella sua discendenza asd entrare nella casata dei Serpeverde frequentando lo stesso istituto del padre , ovvero Hogwards. Questo potrebbe già preannunciare qualche dettaglio, ma siete ancora ben lontani da poter avere chiaro il concetto su di che razza di uomo sia. Ad ogni modo Albus mantenne un ottimo rapporto con il padre.
Terminò i suoi anni presso la scuola e non ebbe particolare rilievo in qualche campo dopo di essa, ovvero escluse a prescindere di poter entrare nel gruppo degli Auror o tanto meno avere a che fare con il Ministero. Iniziò a frequentare i classici luoghi che vi direbbero di tenere alla larga dai vostri figli e fù proprio dal presentarsi in simili luoghi che fecero scattare in lui mille idee.
Aluba riceveva spesso visite da parte di Fenrir Grayback, suo grande amico, che portava spesso con se Danika Gaunt, discendente del Signore Oscuro.
Danika era una donna di bell’aspetto e dall’aria inquietante e dai grossi occhi gialli e che riuscii in poco tempo ad ammaliare Albus , con cui ebbe una storia. Da questo loro coinvolgimento nacque un primogenito maschio. Questo rese fiero di se stesso e pieno di orgoglio Albus, il quale desiderava un erede maschio che avrebbe potuto apprendere da egli stesso e quindi “manipolare” come esso stava già progettando.
Jess Orvoloson Potter.

image


Avete ragione un’ambigua combinazione di nomi, ma chiaramente questa era la prospettiva di Albus. Chiaramente non si sarebbe fermato a un solo erede, avrebbe desiderato un ulteriore figlio a ciò che era venuto a scoprire. Laciò senza spiegazioni Danika da cui aveva avuto Jess e lo lasciò a lei , mentre lui intraprese i suoi viaggi .Ma solo Albus era a conoscenza del fatto che prima della nascita di Jess, il figlio ritenuto da lui perfetto, avesse avuto un ulteriore storia con un’altra donna, Bree , della quale questa volta sembrava davvero innamorato. Già strano dirlo ma questa volta probabilmente avrebbe dedicato più tempo a questa donna.
Dopo una notte di passione la giovane donna rimase incinta e qui Albus confidò nel poter avere il suo primogenito genito maschio.
Ma ahimè la sorpresa giunse solo 9 mesi dopo.
Nacque una bambina e già nelle fasce sembrava essere la creature più dolce del mondo, cosa che Albus di certo non aveva programmato. Ma Bree non aveva solo una famiglia. Riconobbe cosi' solo i figli che sebrarono migliori ai suoi occhi e cosi' lascio Favole nelle mani di Albus
Crebbe i figli da solo, ma la figlia, Favole, chiedeva spesso dell’identità della madre cosi’ Albus fù costretto a raccontargli una bugia, la prima di una lunga serie. Raccontò che la madre di Favole mori’ dopo averla data alla luce.
Ma credete che le scappatelle di Albus ebbero termine qui ?! No cari, l’ultima relazione da cui nacque un figlio di cui era venuto a conoscenza fù solo durante un Viaggio nell’illuminata e splendida Parigi. Sapeva di avere avuto un altro figlio ma il suo interesse si era ormai posato solo su i due suoi figli, i quali riconobbe come suoi.
Terminati i suoi viaggi Albus fece ritorno nella casa fuori Londra con Favole, la quale sembrava aver legato con lui un ottimo rapporto. Questo sarebbe andato a suo vantaggio sicuramente.
Prima di impegnarsi con qualsiasi donna Albus andò contro la stessa famiglia compiendo un atto che di certo non avrebbe fatto onore alla famiglia Potter. Lo stesso atto che portò il padre , Harry Potter a sospettare dei suoi sotterfugi e quindi a non poter contare più sul suo stesso figlio.
Albus rintacciò il luogo dove venne sepolto l’ormai defunto preside della scuola a cui aveva appartenuto. Albus Silente.
Una figura sospetta e incappucciata che si aggirava su una terra silenziosa e dove un ‘anima riposava in pace. Le cose che gli servivano e che quindi riuscii a sottrarre prima che venne inseguito , fù la bacchetta di Sambuco e il cuore del defunto, che avrebbe utilizzato in una maledizione.
Dati i rapporti con il padre, Harry Potter; Albus vietò alla figlia, Favole, di incontrare o avere anche solo comunicare con i suoi nonni. Inoltre entrò da tempo nelle Rose Nere e tramite alcuni studi venne a conoscenza di questa sorta di Maledizioni in cui avrebbe potuto utilizzare Favole.

image


Grazie al cuore che aveva sottratto al corpo senza vita di Silente e avendo il corpo della sua stessa figlia, decide di utilizzarla come “recipiente” per l’anima si Lucifero, in modo tale che potesse avere questa grande forza a suo favore . Capii solo a metà del rito che sua figlia non avrebbe mai potuto indossare le vesti di Lucifero, perché sembrava invece promessa a quelle di Michele. Un ennesima sconfitta ai piani di Albus e per rimediare al torto fatto alla figlia gli cancellò la memoria. Vedrete un po’ Favole come la marionetta del padre ma questo non significava che Albus non amasse la figlia, era strano il loro rapporto ma aveva preso a tenere ad essa e nonostante non fosse la figura maschile che sperava ai suoi occhi era la figlia perfetta. Ma tralasciamo i sentimenti. Albus necessitava di potere e dovevo allo stesso tempo fuggire ai continui controlli che il Padre sembrava sottoporlo e sorvegliarlo. Scovò , con le Rose Nere , il modo per riuscire a portare alla vita un nuovo Lord Oscuro e non si fece scappare questa occasione, l’unica pecca era il necessario sacrificio di un Potter. E la scelta di Albus cadde proprio sulla sua figlia adolescente, Favole.
Il sacrificio era stato preparato nel dettaglio e nulla sarebbe andato storto.
Una radura desolata e silenziosa. Il figlio del mio fedele amico, GrayBack porto, sotto imperio la figlia al “patibolo”. Ma qui vennero traditi da i loro stessi compagni. Danika, non si sa se per vendetta o per suo puro volere aiuto il figlio di Grayback, quindi Damiena aliberarsi e fù proprio qui che Albus venne ucciso e privato dal suo stesso assassino della sua bacchetta.
Qui potrebbe quindi terminare il racconto di Albus Severus Potter.
Favole proseguii la sua vita all’interno della scuola frequentata da generazioni e l’unico ricordo che aveva del padre era quello che i suoi stessi sogni le portavano nelle notti. Incubi o sogni che fossero Favole soffriva alla mancanza del padre. Cosa la portò alla sua azione successiva ? Probabilmente l’Amore. Strinse un patto con un Demone per riavere suo poadre accanto e tentare assieme a lui di ricostruire quella famiglia in cui aveva sempre sperato. Albus riuscii quindi a tornare solo sotto forma di spirito e adirato dalle azioni che lo avevano spinto a morire iniziò a tormentare la figlia, ma non solo nei sogni, ma anche con apparizioni. Albus braava ancora di più il potere e la vendetta, ma ancora di più la figlia. Voleva Favole.
Cercò cosi’ Bree .. non che ne fosse ancora interessato ma aveva bisogno del suo aiuto se voleva compiere ciò.
Attraverso l’uso di Magia Oscura e che solo la stessa Bree aveva in pieno potere Abus potè riavere il suo corpo, inatto e come era prima della sua morte. Assieme alla vecchia compagna inflisse una sorta di ulteriore maledizione alla figlia, sotto forma di cicatrici che , ovviamente, non fecero piacere alla figlia, n modo da poterla controllare, anche se probabilmente Favole avrebbe fatto ogni cosa per lui.
Ora attende solo la possibilità di incontrarla e di avere il suo aiuto per riuscire a sottrarre al figlio del suo amico, ovvero scovando Damien Gryback, per potere riprendere la sua bacchetta e ucciderlo.

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: Ex Serpeverde

Carattere: Difficile descrivere o anche solo analizzare il carattere di Albus. Senza dubbio è un uomo particolare e ambizioso, che difficilmente abbandona un idea che gli balena nella mente e soprattutto se riguarda un certo tipo di persone. Non è l’uomo cordiale da avere accanto e tanto meno che resta fedelmente legato ad una donna, anzi sembrano essere il suo passatempo preferito.
Non gli importa nulla al di fuori di se stesso e di ciò che lo può rendere più forte di quello che non sia già. Determinato a cambiare la considerazione che questo mondo ha della famiglia di cui porta il Cognome. Non ricordiamo i Potter per quella guerra che ci fù, ma ricordiamoli per ciò che bramano e che ben presto, secondo lui possano essere. Ovvero una delle più grandi famiglia a controllare un potere che forse è troppo per lui.
Albus non ha rapporti affettivi, non si può definirli cosi’m ma di certo prova interesse verso gli unici figli che rinosce come suoi .. ovvero favole Ginevra Potter e Jess. Forse non è Amore il loro, come quello di una famiglia ma a modo suo sa “dimostrare” ciò che ha in serbo per loro.

Aspetto Fisico: Un uomo distinto e ben curato nell’aspetto. Portamento eretto e abbastanza alto, ma dimostra esattamente i suoi anni.
Capelli castano scuro che spesso assumono sfaccettature del moro che contrasta con il celeste d suoi occhi. Occhi capaci di entrarti nel profondo e leggere anche ciò che tu stesso potresti tenere segreto a te stesso. E’ l’uomo che non passa inosservato soprattutto alle donne della sua età o meno e su questo punto lui calca a suo favore.

Interessi: Al momento i soli interessi che nutre sono poter riavere il perfetto controllo su i suoi figli e in particolar modo su Favole, ma senza dubbio il suo scopo principale è quello di vendicarsi del ragazzo che lo ha portato alla morte sottraendogli il Dono più fondamentale per lui. Una sorta di vendetta chiamiamola. Inoltre , anche se pur banale, un altro interesse degno della sua fama sono proprio le donne.

Incantesimi Conosciuti: Oltre ai banali incantesimi appresi negli anni di scuola è a conoscenza delle stesse maledizioni e tanti altri.

Animali Posseduti: Nessuno, se non qualche civetta reclutata solo per mandare qualche messaggio.

Oggetti di Proprietà: Ciò che possedeva gli è stato sottratto alla morte ed ora che cammina nuovamente a piede libero lotterà per riaverlo.

Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Dylan McDermott


Foto PG: image

 
Top
favole ginevra potter
view post Posted on 20/4/2011, 13:52




SCHEDA APPROVATA

 
Top
1 replies since 20/4/2011, 13:38   290 views
  Share