• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Esme Kathrin Hunt

« Older   Newer »
  Share  
±La.Esme±
view post Posted on 30/3/2011, 16:00




Nome: Esme Kathrin

Cognome: Hunt

Età: 16

Anno Scolastico Frequentato: VI

Data di Nascita: 11/11

Provenienza: Argentina

Allineazione: Neutro

Storia PG: Esme nacque a Buenos Aires da una famiglia Purosangue. Ha sempre vissuto con i suoi fino a sei anni, quando decise di scappare di casa poiché i suoi non le permettevano di coltivare le sue passioni, il canto e il ballo. Fu recuperata da in mezzo alla strada, due mesi dopo essere scappata, da una signora, una gitana. Quest ‘ultima era la proprietaria di una scuola di canto, ballo e recitazione. Esme iniziò a studiare lì e ben presto solo due anni dopo essere entrata in quella scuola divenne la più brava di tutti, tanto d guadagnarsi l’appellativo di Reina Gitana. l'episodio che la segnò di più, fu quando una sera, tardi, aveva deciso di andare nella foresta che c'era vicino la scuola. Stava tranquillamente passeggiando quando sentì dei rumori, simili a dei passi. Venne attaccata da un vampiro. Non morì, poichè per sua fortuna era quasi l'alba e il sole sorse e il vampiro scappò via. Non fece parola di ciò con nessuno. Continuava a fare la sua vita normalmente e usciva tre/quattro volte a settimana di notte per andare a caccia. Cacciando solo animali. Sognava di poter continuare a svolgiere una vita normale, nonostante fosse in primis una strega e anche una vampira. Ma i suoi sogni svanirono all’avvicinarsi del primo settembre del suo undicesimo anno di vita, un paio di giorni prima prese da parte i suoi migliori amici Thiago, Jasmin e Rama e gli raccontò che non avevano più tempo da passare assieme. Che il primo settembre se ne sarebbe dovuta andare, le dava ai nervi non poter dire loro il perché, ma non poteva. Così il primo settembre arrivò e assieme ad esso Hogwarts, infatti le era arrivata l’aspettata lettera. Ancora oggi si chiede come mai quando se ne andò da casa i suoi non l’avevano cercata e ciò la fa star male ancora oggi.

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: Corvonero

Carattere: Esme è una ragazza molto sicura di se, molto vanitosa e permalosa. Odia sentirsi dire che ha fatto qualcosa che non va o che qualcosa in lei è storta. Ama fare shopping e prendersi cura del suo corpo. Non le piace truccarsi più di tanto, infatti lei si definisce: “Bella al naturale”. Ha sempre amato cantare e ballare, nonostante i suoi definissero queste sue passioni “Non sono una cosa adatta a una signorina come te” È molto stronza, crudele, bastarda e vendicativa certe volte, in rari casi, è dolce e accondiscendete. È molto autoritaria e pettegola. Si diverte a sottomettere i più deboli e fargli fare come voule. Le piace criticare chiunque le capiti a tiro. È molto maliziosa, infatti trova un doppio senso in quasi tutto.

Aspetto Fisico: Esme non è molto alta, è molto magra, porta quasi sempre i suoi lunghi e lisci capelli marroni sciolti, ha gli occhi marroni anch'essi, è abbastanza agile e snodata. Non le piace molto truccarsi al massimo si mette un po' di ombretto e lucidalabbra. In conpenso però presta molta attenzione ai vestiti.
Le piace indossare minigonne e shorts anche d'inverno con le calze sotto, gli scaldamuscoli e le scarpe da ginastica. Le piacciono molto gli accessori, come orecchini, collane, bracciali, anelli e sopratutto le cinte.

Interessi: Le cinte, gli accessori in generale, prendersi cura del suo corpo, criticare le persone, essere al centro dell'attenzione, ballare, cantare, recitare, leggere libbri, sentire la musica.

Incantesimi Conosciuti:

Animali Posseduti:

Oggetti di Proprietà:

Nome Attrice utilizzata: Isabel Burr

Foto PGimage

Edited by ±La.Esme± - 31/3/2011, 16:03
 
Top
mrs.cole
view post Posted on 30/3/2011, 17:54




- poichè il volto non è da 11 anni, ti consiglio di cambiare età
 
Top
±La.Esme±
view post Posted on 31/3/2011, 15:04




modificato.
 
Top
mrs.cole
view post Posted on 31/3/2011, 17:25




perfetto. completa gli altri campi e la scheda sarà approvata.
 
Top
±La.Esme±
view post Posted on 1/4/2011, 18:00




domandina ma gli ogetti devono essere quelli acquistati a diagon alley?
 
Top
Clarissa‚
view post Posted on 1/4/2011, 18:08




No no, possono esserequalsiasi cosa di tua invenzione ^^
 
Top
5 replies since 30/3/2011, 16:00   261 views
  Share