• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Eva Margaret Diggory

« Older   Newer »
  Share  
eva'
view post Posted on 10/3/2011, 14:55





Nome: Eva Margaret, ma preferisco farmi chiamare semplicemente Eva. Il secondo nome, scelto in onore di una vecchia zia a cui mia madre era particolarmente legata, non lo uso mai: mi si addice poco ed è troppo arcaico ed insignificante per i miei gusti.
Cognome: Diggory. Si, ricordate bene il celebre Cedric. E' stato un mio parente uno zio non propriamente stretto di cui però, per ovvie quanto note motivazioni, non ho mai fatto la conoscenza.
Età + Anno Scolastico Frequentato [per gli studenti]: 16 Anni, VI Anno ad Hogwarts.
Data di Nascita: 25 Marzo.
Provenienza: Londra.
Allineazione: Neutrale, per ora.
Storia PG: La mia non è una storia particolare. Non procura curiosità nè invidia nè attrattiva alcuna; dunque non biasimo nessuno se capita di prender sonnolenza durante la lettura. Sono una ragazza di buona famiglia, tutti nel mondo magico ricordano il mio cognome poichè legato ad un episodio di efferata crudeltà ed infinita tristezza. Molti all'epoca si strinsero attorno al dolore del mio prozio Amos per la morte del suo giovane e promettente figlio. Molti contavano su di lui: un giovane di così tante belle speranze era difficile da trovare anche all'epoca. Ora, se credete di star ascoltando la perfetta replica al femminile di quel giovanotto vi avviso: rimarrete assai delusi.
Nasco ben 16 anni fa, a Londra, in una delle primissime giornate della bella stagione.. quelle ancora acerbe e tendenti al freddo. Mia madre Liza Cattermole e mio padre John Diggory sono entrambi dei funzionari del Ministero della Magia rispettivamente nella sezione dedicata alla manutenzione magica e regolazione e controllo delle creature magiche. Sono entrambi tipi tranquilli, senza troppe pretese ma che si fanno trascinare nel turbine dei problemini quotidiani come fossero piccole ed insormontabili guerre. Io, sono la loro primo genita, la bambina da coccolare e viziare come una principessa ed indirizzarla verso quelli che sono i buoni luoghi comuni delle persone di buona famiglia. Fin da bambina però si palesava la mia indole ribelle e sopra le righe, non sono mai stata una ragazzina tutti fiocchetti e bambole incelofanate, ero più il tipo da caccia alle lucertole e scherzi con caccabombe.
Ho frequentato sempre un certo tipo di luoghi e persone, il classico mondo delle belle apparenze e raramente delle genuine sostanze ma ciò non mi ha mai limitata in nulla anzi, la mia spontaneità e, talvolta, irresponsabilità si sono sempre palesate senza filtri alcuni facendomi apparire agli occhi dei più come una giovane turbolenta ed impulsiva.
Ad undici anni, come qualsiasi mago o strega che si rispetti, ho ricevuto la mia lettera per Hogwarts ed ho lasciato casa con meno lagne e nostalgie che si confanno a bambini di quell'età. I miei anni trascorsi ad Hogwarts non sono stati caratterizzati da grandi successi scolastici quanto esperienze ai limiti del legale un pò come il classico babbano: drug, sex androck 'n roll.
Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: :Grifondoro:
Carattere: Sono un uragano in formato miniatura. Un ammasso di idee strampalate ed ai limiti del legale. Sono un tipo schietto e diretto, senza troppi peli sulla lingua anche se talvolta sarebbe meglio fermarsi e riflettere prima di dar voce ai pensieri. Ma, il controllo non fa parte di me. Qualcuni mi ha etichettata come una ragazza ribelle e turbolente, una specie di cavallo selvaggio duro da gestire quanto da domare. Non ho mai calcolato in anticipo le possibili conseguenze delle mie azioni preferendo affrontare tutto ciò mi capitasse sul cammino purchè me lo fossi cercato da sola.
Mi ritengo, però, alquanto lunatica apparendo in determinate circostanze come una ragazza anche fin troppo espansiva o totalmente taciturna. Mi baso molto sulle sensazioni a pelle, fregandomene di quello che "mi potrei perdere" pur ammettendo di poter commettere un errore. Alquanto cocciuta ed un pizzico arrogante, soprattutto quando sono convinta d'aver ragione ma, quasi paradossalmente, non sono estremamente orgogliosa anzi, riconosco tranquillamente i miei sbagli.
Aspetto Fisico: Sono alta un metro e sessantotto, fisico asciutto, longilineo e ben proporzionato. Molto armonioso nel suo complesso con le fatidiche "curve al punto giusto". Il mio viso è ovale, contornato da una cascata di capelli color del cioccolato che porto sciolti la maggior parte del tempo. Occhi cerulei e penetranti che vincono il contrasto con il colore caldo dei capelli e labbra dalla bella forma: piene e rosate.
Interessi: L'interesse principale è quello di divertirmi. Sono una assidua frequentatrice di festini e party delle più varie caratteristiche l'importante è che ci sia da sballarsi. Nei rari momenti di pace ricercata mi dedico alla lettura, anche se di primo impatto non vengo considerata come una ragazza da biblioteca. Sono ormai una assidua fumatrice, vizio di cui per ora non desidero liberarmi. Adoro stare all'aria aperta, scherzare e godermi le giornate senza farmi troppi problemi.
Incantesimi Conosciuti: Tutti quelli appresi fino al VI anno. Particolarmente abile con le fatture.
Animali Posseduti: Nessuno, una volta ho provato a prendermi cura d'un pesce rosso ma è crepato dopo soli quattro giorni. Ci ho rinunciato.
Oggetti di Proprietà: Libri di testo di Hogwarts, molti ancora imballati; Bacchetta con cuore di crine d'unicorno, in legno di frassino, 12 pollici flessibile; una nimbus 2000 ormai quasi totalmente consumata.
Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Eva Green.
Foto PG:
SPOILER (click to view)


Edited by eva' - 14/3/2011, 18:51
 
Top
ƒ a v o l e
view post Posted on 10/3/2011, 19:55




SCHEDA APPROVATA

(però manca la casata)

 
Top
eva'
view post Posted on 14/3/2011, 17:36




Grazie (: ma, la casata la scelgo io o voi admin dopo il post in cerimonia?
 
Top
ƒ a v o l e
view post Posted on 14/3/2011, 18:07




Come preferisci : )
 
Top
eva'
view post Posted on 14/3/2011, 18:50




Ah, ok xD allora provvedo subito (:
 
Top
ƒ a v o l e
view post Posted on 18/3/2011, 14:50




SCHEDA APPROVATA

 
Top
5 replies since 10/3/2011, 14:55   98 views
  Share