• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Phil Lupin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 20:34


Group:
jedi
Posts:
12,305

Status:
Anonymes!


tumblr_lqq9c6DLnM1qeys9ko1_500
Nome: Philip Arthur Remus Edward (Con Phil Fate prima xD)

Cognome: Lupin

Età : 27


Data di Nascita: 4 Aprile

Provenienza: Londra

Allineazione: Auror

tumblr_lqr9vbaVwb1qaxo8xo1_500


Storia PG:


CITAZIONE
Storia Familiare:
"Durante la battaglia di Hogwarts furono decine le persone che persero la vita.

Tra queste Remus Lupin e Ninfadora Tonks, noti membri dell’Ordine della Fenice
I due si erano da poco sposati,nonostante tutto. Remus era un lupo mannaro e molto più anziano di Ninfadora.
Ma alla fine l’amore trionfa su tutto,no?
E così ebbero anche un bambino,che fortunatamente non ereditò i geni di lupo mannaro,ma bensì era un Metamorfamagus, come la madre. Teddy,era il nome del bambino,come il nonno,padre di Ninfadora,che in quel periodo fu ucciso.
Ma purtroppo Teddy non potè mai conoscere i suoi genitori. Ma era fieri di loro,perché sapeva che i suoi genitori avevano combattuto affinchè lui potesse vivere in un mondo migliore. E così fu,perché in quella battaglia Voldemort fu sconfitto una volta per tutte da Harry Potter, niente poco di meno che il padrino di Teddy,come decisero Lupin e Tonks.
Passarono gli anni,Teddy crebbe con la nonna Andromeda,passando molto tempo con Harry e la sua famiglia.
Crescendo arrivò l’amore.Aveva appena 19 anni quando si innamorò di Victoire Weasley,figlia di Bill e Fleur,lei era ancora una studentessa di Hogwarts.
.."


Bella vero la storia di mio padre? Bhè anche la mia non è tanto male giuro, di certo io non ho vissuto negli anni ruggenti come mio nonno, e non ho conosciuto gente cosi importante come gli amici di mio padre, che quando ero un ragazzino mi sembravano dei cretini, ma vi giuro che anche la mia vita non è male...Sono Philip Arthur Remus Edward Lupin, perchè tutti questi nomi? Bhè mamma e papà erano un pò indecisi o forse non voleva scontentare nessun amico o parente, a mia sorella è andata decisamente meglio..Monica come nome è facile e breve, è da dire che però io mi faccio chiamare esclusivamente Phil...
Bhè Sono il primogentio maschio della Famiglia Lupin, ho ereditato i geni da lupo da mio nonno, e per questo di9rei che le cose mi sono andate un pò male, ma sarà che i geni saltano una generazio? Bhè che culo...
Sin da bambino sono sempre stato un tipino vispo e attivo, solo quando il mio essere lupo si è mostrrato ho cominciatop ad essere molto pacato e riservato. Mio padre voleva trovare a tutti i costi un modo per "guarirmi" ma non esistono pozioni o incanti per evitare che un mannaro smetta di essere tale, si può sopprimere la traformazione ma è causa di un inutile dolore...
Mio padre alora mi lasciò crescere coem un qualunque mago; all'età di 7 anni mi fu spiegato quello che mi capitava e allora comincia ad odiarmi quasi da solo. All'età di 9 dopo che avevo quas ucciso una mia amica stavo tentabndo il suicidio. Mio padre allora capì che qualcosa doveva cambiare, fui allontanato dalla casa, non per odio o per altro, fui spedito da un amico di mio padre, un noto alchimista/pozionista che mi portò con se in india, dove fu studiato.
Degli anni trascorsi li ricordo poco e nulla, forse l'unica cosa sicura è la durata della mia permanenza quasi 5 anni. Ma in quei cinque anni qualcosa era cambiato in me riuscivo a diventare lupo a comaqndo, ma mi fu spiegato che non era legato al mio essere Licantropo, ma adesso ero un animagus, ovvero avevo facoltà di essere un animale quando volevo e mi sarei sempre trasformato in un lupo...Nelle notti di luna piena era necessario che fossi animale cosi da non diventare una belva ma solo di essere più lupo che uomo, avrei mantenuto un minimo di lucidità ma mi sarei sentito sempre bestia...una bestia che sa di esserlo. All'età di 15 anni cominciai i corsi di Hogwarts, non mi ero perso molto,gli argomenti spiegati a scuola durante la mia "assenza" mi erano stati spiegati anche dal mio mentorema il frequentare la scuola mi arrichì sulle mie lacune, aiutandomi anche a stringere più amicizie e farmi un idea di cosa fosse l'altro sesso.
Bhè si con le ragazze andavo forte e accadeva tutto con naturalezza, indi mi creai una bella fama di playboy a scuola che era solamente inferiore alla mia fama di duellante..amao le sfide e non le rifiutavo, Scontri magici, scazzotatte, corse a piedi sulle scope di tutto..tanto ero sempre solito vincere...
Conclusi i miei studi nel modo migliore rendendo fiero di me i miei genitori e chiunque mi avesse sostenuto, ma la vita è fatta i cicli, finita la scuola per me c ominciava per la mia sorellina Moncia, data la mia assenza avevo avuto poco tempo per starle vicino, ma l'adoravo e da fratello maggiore la proteggevo.
Bhè direi che sulla scuola abbiamo detto tutto..il lavoro? Bhè sono un auror, ma per adesso non posso rivelarvi altro.


Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: Auror

tumblr_lqcqqfskpo1qan32io1_500


Carattere:
Bhè che dire sul mio carattere, variabile e incostante.
Amo stare in compagnia ma data la mia natura di lupo adoro anche la solitudine, preferisco la gente poco petualente e che non mi ronza intorno bisogna saper lasciare agli altri i propri spazi ecco ciò che credo. Sono tranquillo e non credo che la vendetta debba muovere le nostre azioni.
Curioso coraggioso adoro gettarmi in avventure nuove e sono fedel ai miei ideali...

Aspetto Fisico:
Bhè avete notato la mia foto? Sono un ragazzo alto sul metro e ottanta, abbastanza muscoloso, poichè adoro tenermi in forma, mi ritengo un essere dinamico..ho dei bellissimi occhi azzurri che devo dirlo sono il mio punto di forza, la gete dopo che mi fissa si innamora subito di me, oppure mi odia, entrambi sono però sentimenti forti, non posso sperare solo amore...
Capelli corti e di color castano chiaro, un lieve accenno di barba incolta ma solo perchè non mi piace essere un barbone, ma un pò fa tanto uomo vissuto...

Interessi:
Bhè ho tanti interessi, la musica, scrivere uscire con belle donne o cose del genere, ho gli interessi comuni di un mago di 23 anni...
Ma chi ha inserito questo campo?? Cioè vabbene farsi conoscere ma se volete vi dico anche le mie preferenze sulla biancheria...
Ok questa me la risparmiavo, comunque adoro volare sulla scopa e curare creature magiche, stare a contatto con la gente e leggere per ore, magari in parchi erbosi...(credo vada bene)

Incantesimi Conosciuti: Tutti

Animali Posseduti: Pastore Tedesco, Sparviero.

Oggetti di Proprietà: Bacchetta[ Corde di Cuore di Drago, 11 pollici Quercia] Ha con se un ciondolo con un dente di lupo incastonato in un artiglio di Drago datogli dal suo mentore indiano.
Ha sempre con se una bisaccia dove porta il necessario per rimedi curativi rapidi, una piccolissima agendina babbana dove sono scritte tutte le sue esperienze. Flauto regalatogli dai Centauri.


Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Matt Bomer

Foto PG:

7

Edited by †Marck.Ehi! - 2/9/2011, 21:44
 
con.  Top
Favole )
view post Posted on 4/9/2009, 09:32




SCHEDA APPROVATA

 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:47


Group:
jedi
Posts:
12,305

Status:
Anonymes!


Scheda aggiornata con cambio volto u.u
 
con.  Top
2 replies since 3/9/2009, 20:34   147 views
  Share