• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Odio...

« Older   Newer »
  Share  
Damien Greyback
view post Posted on 11/8/2009, 19:18




Smaterializzatomi dalla festa organizzata da Morten e Me...
Mi diressi a Nocturn Alley....
Con quella strana ragazza sulle spalle a mò di sacco di patate...
Chi diavolo era??
Non mi pareva fosse una studentessa e neppure una strega mai vista qui...
Morten ultimamente era molto misterioso, sia sui fatti personali che sull'alleanza delle Rose Nere...
Era mancato alla riunione indetta da Keira al cimitero...
Strana cosa....
Quando il fumo si dileguò apparvi un vicolo buio...
With ThiS Song
Mi diedi una rapida occhiata qua e là e poi inboccai la stradina che conduceva a quel lurido Motel in cui mi ero rifugiato molte volte durante le mie fughe e i miei traffici illegali....
Il gestore vedendomi entrare con una ragazza mzza nuda sulle spalle fece un ghigno perverso...
La portai al piano di sopra ignorando il vecchio maniaco...
Entrai in una stanza e la adagiai sul letto la stanza buia...
Volevo vedere chi era la malcapitata, così estrassi la bacchetta e pronunciando un Lumos, la avvicinai al suo viso....
Mai vista prima....
Dall'aspetto sembrava una ragazzina forse più piccola di me...
ma non credevo proprio di aver indovinato...
la osservai per qualche istante incurvando le labbra in un sorriso strano...
Scossi il capo...
Morten Morten si fanno queste cose alla bambine??
Si mosse appena, bè era venuto il momento di abbandonare quel luogo.....
Veloce uscii e scomparvi nella nebbiolina che avvolgeva quel luogo....

Rabbia...
rabbia e ancora rabbia....
Con Favole Potter....
Le era andato bene che Morten era apparso all'improvviso....
Mi sentivo rotto a metà...
Come se una parte di me se ne fosse andata per sempre...
Ero nervoso, avevo fatto recapitare a Lestrange un biglietto da uno stupido Elfo domestico, ci saremo incontrati nel bagno dei prefetti, unico posto sicuro in cui parlare ad Hogwarts....
Apparvi nei corridoi bui della scuola....
Camminavo con passo sicuro e deciso verso i bagni....
Non avremo avuto problemi, conoscevamo prefetti della nostra casata che non ci avrebbero creato problemi....
Arrivato davanti alla porta pronunciai quella parola segreta che solo caposcuola e prefetti sapevano....
E entrai....
Mi tolsi quello stupido costume lanciando la giacca nera a terra....
Le diedi un calcio, poi sbattei le mani sul lavandino dalla supeficie grigia e lustra, davanti a me uno specchio, aprii l'acqua facendolo scorrere...
La fissavo assorto....
Mi lavai il viso e mi bagnai i capelli mettendoli sotto al getto.....
alzai il viso specchiando il mio riflesso....
dannazzione Greyback....
Ti sei fatto fregare dalla Potter!!!!

Mi passai le mani fra i capelli bagnati e attesi Morten che da un momento all'altro sarebbe apparso da quella porta....
Com'era b*****a la vita......
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 16/8/2009, 16:41




Il grandioso Morten Lestrange aveva colto un altro strepitoso successo nella sua carriera scolastica. Ormai si può dire che faceva incetta di trofei e di riconoscimenti: Miglior Giocatore di Quidditch, Miglior Alunno, Miglior Organizzatore di Feste, Miglior Serpeverde, Premio per la Miglior Resistenza all'Alcool, Premio di Bellezza, G.U.F.O. a valanga, blablabla.
Si può dire che gli mancassero solamente i M.A.G.O. E il titolo di Campione del Torneo Tremaghi, ma per quello non c'era nulla da fare al momento, poichè era stato sospeso di nuovo in quanto troppo pericoloso e nocivo per la salute degli studenti partecipanti. Come potrete ben immaginare, ero Assolutamente Contrario a questa decisione, ma non era in mio potere oppormici. Almeno per ora.

Diciamo che dopo la festa avevo liquidato in fretta la Potter, facendola entrare minacciandola con la bacchetta nel camino e usando lo stesso mezzo per apparire nella Guferia. Una volta lì, cacciai da quella stanza tutti i ritardatari e, mentre mi accingevo a dare la ricompensa alla security, fui raggiunto da un elfo domestico recante un messaggio da parte di Damien.
Gli feci un cenno d'assenso e me la sbrigai in fretta coi gorilloni.
Il tono del messaggio sembrava urgente, perciò mi affrettai verso il Bagno dei Prefetti.

Prima di entrare, mi guardai per ben benino intorno a me, poichè quello di cui avevo intenzione di discutere era un argomento della massima segretezza e non avrei tollerato ALCUNA intrusione. Nessuno avrebbe avuto il permesso di entrare. Lanciai alcuni incantesimi a protezione della soglia (del genere anti-scocciatori, oppure uno che bloccava il pomello della porta, un altro che rendeva impenetrabile la parete, un altro che vietava di essere sentiti dall'esterno) e entrai con calma, dopo aver pronunciato la parola magica.

Appena entrato, vidi Damien con la testa sotto l'acqua del lavandino. Sperai che non fosse un misero tentativo di suicidio annegando, perchè l'avrei fermato.
Ma qualcosa aveva attirato la mia attenzione. Avevo sentito un minuscolo sciaordio d'acqua. E avevo pure una mezza idea.
Mirtilla Malcontenta.
C'era un rimedio pure a ciò.
Andai al suo solite sifone e tirai l'acqua, sentendo un vago "NOOOOO" in lontananza. Probabilmente si doveva essere nascosta proprio sotto lo scarico, per non apparire alla vista.

Mi girai verso Damien dicendogli:

Non guadagnerai nulla annegandoti.
Anche se dubito che sia quello che stessi facendo.


Aggiunsi subito dopo, per stemperare la tensione.

 
Top
Damien Greyback
view post Posted on 16/8/2009, 19:06




Stavo con la testa sotto il lavandino, l'acqua gelida che scorreva sulla mia testa....
Sbottai....
Stringendo fra le mani i bordi di quel lavandino....
Che rabbia, che nervosismo....
Poi un lontano ma percettibile"NOOOOO" in lontananza...
La voce pareva quella di Mirtilla Malcontenta.....
Possibile che quella uscisse da ogni lavandino o perfino da ogni water presente a scuola???
Si Possibilissimo.....
Mi alzai e notai scostando lo sguardo dallo specchio Morten....

Ah sei tu....

feci quasi con tono di voce impercettibile, non avevo nemmeno udito le sue poche parole...

''
Non guadagnerai nulla annegandoti.
Anche se dubito che sia quello che stessi facendo.''


Storsi le labbra in un mezzo sorriso, per quel che poteva uscirne quella notte....
Sinceramente non mi andava di discutere delle mie faccende sentimentali, se mai ne avevo ancora...
In quel momento zero.....
Volevo parlare con lui ancora di alcune cose...
Si avevamo chiarito, ma volevo sapere bene quali strani piani stava progettando siccome alla riunione al ciitero non era presente, il chè mi era sembrato molto strano....
Mi misi dritto, voltandomi e poggiandomi sul lavandino, mi accesi una cannetta magica e feci segno a Morten se voleva favorire....
Lui sapeva benissimo che la mia erba era la migliore....
Dopo averla accesa sputai il fumo e osservandolo dissi....

Fammi un piacere...
Se qualcuno chiede in giro di me di che non sai nulla oppure inventa sul momento....
In questo periodo non voglio scocciatori....


sapeva bene a cosa mi stavo riferendo,...
non volevo che nessuno mi chiedesse di favole...
Ne tanto meno vedere lei...
Almeno per un pò.....
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 16/8/2009, 21:37




Minchia. L'aveva presa peggio del previsto. Cioè, nessuno metteva in dubbio i suoi sentimenti. Però, la vita proseguiva. Certo, io personalmente, se Sophie mi avesse mollato, un'ora massimo e avrei già provato a dimenticare con un'altra. Del resto, un vecchio proverbio dice: "Chiodo scaccia chiodo". Dunque non c'era motivo per non metterlo in atto. Ma ognuno la prendeva in modo diverso. Comunque, non era di quello per cui ci eravamo riuniti lì.
Niente strane idee.
Morten Lestrange non ha gusti strani. E' etero al 199%. Probabilmente anche di più, ma non è il caso di fare i pignoli su queste cose.

Feci un cenno d'assenso col capo dopo aver udito le sue parole. Avrei inventato sul momento del resto. A seconda dell'impiccione che avrei avuto di fronte. Ma non c'era problema. Ero sempre più che convincente. E se non lo ero io, lo era la mia bacchetta e gli incantesimi che sapevo fare.

Abbozzai un sorriso quando mi offrì la sua solita canna. Sapeva benissimo che odiavo quella me*da, anzi ero pure contrario alla sua proliferazione indiscriminata ad Hogwarts.

Mi tolsi di dosso la cravatta e la camicia d'ordinanza (si l'eleganza è un MUST per Morten Lestrange...è sempre più fiquo e in tiro di chiunque altro...e se non lo è c'è un motivo sicuro), mi rimboccai i pantaloni e misi i piedi a mollo nella vasca, dopo aver aperto uno o due rubinetti.
Dopo tutta la faticaccia improba della festa avevo bisogno di riposarmi.

Allora,
come mai questa improvvisa convocazione?


Ero curioso di sapere. In genere, ero io che davo a lui gli appuntamenti. E se non era per Favole, chissà quale sarebbe stato l'argomento. Probabilmente di suo nonno e del suo ex-futuro suocero.

 
Top
Damien Greyback
view post Posted on 16/8/2009, 21:58




Ascoltai le sue parole, voleva sapere il perchè l'avevo convocato lì, in quel luogo dove nessuno ci avrebbe disturbato....
Non fatevi idee strane.....
Non mi piacciono i ragazzi...
ma bensì le ragazze quelle con la gonnellina.....
Osservai i suoi movimenti, Morten non si smentiva mai.....
Se lo conosci come lo consco io puoi anche prevedere le sue mosse, anche se non sempre...
ma se non lo conosci affatto ti stupirà giorno dopo giorno.....
Non è mai ciò che sembra....
Variabile nel prevedibile per me....
Ok ora basta con questi giochi di parole.....
Mi scostai leggermente da lui sapevo benissimo che odiava il fumo, io e lui eravamo come l'acqua e il fuoco....
Diversi ma qualcosa ci accumunava allo stesso tempo...
Cosa?
E io che ne sò non me lo sono mai chiesto e ora non me lo chiedo di certo...
Sputai il fumo verso l'alto.....
Rivolsi il mio sguardo verso di lui che stava alcuni metri più in là con i piedi in ammollo......

Bè Morten....
Dal momento che ti conosco mi sembra di aver intuito qualcosa e vorrei tu me ne parlassi....


dissi non distogliendolosguardoda lui, sapevoche stava tramandoqualcosa evolevosapere...
sapere diche si trattava,volevo sapere se centravo con il suo piano....

Non hai partecipato alla riunione al Cimitero e come membro principale quale sei sonorimasto un pò stupito.....
Anche perchè mipare che Fenrir e Albus si stiano prendendo troppe importanze.....


conclusi riportando la canna alle labbra.....
Socchiusi gli occhi....
Poi una domanda mi si rigirò nel cervello....

Dimmi un pò tramortisci cosìle tue conquiste???

dissi ridendo, un sorriso tirato quella notte avevo poco da ridere....
La domanda era riferita a quellastrana ragazza che m,i aveva consegnato sulle spalle e che avevo abbandonato in unmotel a Nocturn Alley
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 16/8/2009, 23:26




Non avrei creduto che fosse così evidente. Evidentemente, avevo sottovalutato la stanchezza che arrecavano i grandi segreti. Questa stanchezza in genere veniva sfogata su ragazze occasionali, ma ultimamente mi ero ripromesso una cosa. Purtroppo, avevo scoperto che era alquanto difficile mantenere la promessa, soprattutto se il motivo della promessa era tornato a casa dai suoi per le vacanze. Eh sì. Un po' mi mancava Sophie. Purtroppo per me, evidentemente, sembrava lampante per chi mi conosceva bene che avevo pensieri per la testa.
Alcuni eran davvero esplosivi, dei segreti che se rivelati potevan scioccare chiunque.

No, sono un gentleman.
Quello con strani istinti tra di noi sei tu...
e l'hai sempre saputo.


Abbozzai un sorriso. Era vero. Povera Juliet. Certe volte Damien era da sedare. Ma con le dosi per gli elefanti, non per i semplci animali comuni. In pratica, eran necessari i mega-siringoni, perchè c'era sempre il rischio che si trasformasse, poichè la pozione anti-lupo all'epoca non ero in grado di farla. Eran bei tempi quelli. L'età dell'innocenza la chiamavo io. Anche se nemmeno allora ero così bravo e dolce.

Hai intuito bene.

Dissi mentre sprofondavo ancora un po' di più nella piscina. Ero appoggiato al bordo e stavo gustando appieno l'acqua calda. Si aveva ragione su quei due. Ma aveva dimenticato qualcuno. Mia sorella e quella specie di "entourage" che si era creata.

Non mi preoccupano tuo nonno e il tuo ex-suocero.

Si lo so, non è una cosa carina da dire. Ma era per rendere più chiaro il tutto. Stavo per rendere partecipe una persona dei miei piani. E che piani Signori e Signore!
Da leccarsi le dita per la sciccheria.

Vedi Damien,
non condivido la vigliaccheria di certa gente.
Nascondersi dietro a qualcosa di invincibile, è da VIGLIACCHI.


Ora stava a lui capire. Se si sarebbe dimostrato degno di fiducia, avrebbe avuto un futuro assicurato. Altrimenti, un bell'Oblivion.

 
Top
Damien Greyback
view post Posted on 18/8/2009, 12:34




Ora si che il discorso si stava facendo interessante....
Svuotai per un attimo i pensieri che mi causavano confusione su quella notte, per lasciare libero arbitrio alle interpretazioni delle sue frasi...
Enigmatiche e Misteriose come al solito.....
Perchè ormai saprete anche voi meglio di noi che Hogwarts ha occhi e orecchie ovunque..
Perfino nella tazza del c***o....
NOn mi riferivo solo a Mirtilla Malcontenta....sia chiaro....
Mi avvicinai ad una delle vetrate colorate del bagno....
Osservai oltre.....
Il paesaggio che si presentava ai miei occhi era tetro...
Potevo notare la cappanna del guardiacaccia da quel punto.....
Chris Draven.....
Quello strano tizio di cui poco si conosceva, ma che era identico a Tom Orvoloson Riddle.....
Strane coincidenze...
Somiglianze...
Sicuramente Danika sapeva qualcosa....
Quella ragazza era sempre stata sinistra e oscura....
Bè come tutti i Gaunt del resto....
Ma lei aveva qualcosa di strano....
Molto strano...
Forse quelle palle gialle quegli occhi strambi.....
Spostai lo sguardo su Morten.....
Aveva in mente qualcosa di grosso...
Un colpo alle Rose Nere di sicuro....
Un piano più grande...
E io volevo farne parte, così con lo sguardo fermo e freddo lo fissai....

Dimmi tutto.....

dissi semplicemente non amavo parlare....
E anche con le poche parole riuscivo a farmi capire da Lestrange....
E da queste due insignificanti parole credo avesse colto perfettamente il mio pensiero su ciò che aveva appena detto...
Ovvero che ero concorde con lui...
Concorde che la Vigliaccheria era a quanto dir spregevole....
Storsi il viso in una smorfia.....
Avrei detto a Morten del mio piano di far fuori Albus Potter?
Si gli avrei detto ciò...
ma tempo debito....
Prima volevo conoscere ogni dettaglio...
Volevo essere partecipe come sempre delle sue idee.....
Mi avvicinai alla vasca rimboccandomi le maniche della camicia nera e poggiandomi al bordo fissai l'acqua scorrere limpida nella vasca....
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 18/8/2009, 21:05




Un bel bagno caldo era un toccasana per chiunque. Depurava il corpo da tutte le tossine accumulate durante la giornata, scioglieva i muscoli se si eran contratti in precedenza, ma soprattutto svuotava la mente da pensieri opprimenti o da depressi.

Ah, me lo stavo gustando appieno. Se non fosse che c'era un piccolo particolare. Ero nel bel mezzo di una riunione segreta importantissima. E non potevo scollegare il cervello. Ma lo feci. Probabilmente Greyback avrebbe creduto che stessi cercando le parole più adatte per esprirmergli il concetto.
In realtà era il completo opposto.

Sprofondai con la testa all'interno dell'acqua calda, facendo salire sulla superficie un centinaio di bolle colorate. Si, stavo usando la doccia schiuma del Prefetti, precisamente quella di colore blu. Aprì per un attimo gli occhi sott'acqua, ma gli chiusi immediatamente.
Mi era parso di vedere Sophie.
Il mio cervello aveva le visioni. Stavo pian pianino impazzendo. Era impossibile che ci fosse chiunque altro a parte me lì sotto.
Riemersi subito.
E per sicurezza, diedi un'occhiata attorno. Come previsto, me l'ero immaginato.

Mah.

Urgeva staccare il cervello da quel pensiero. Altrimenti, non mi sarei più concentrato sulle cose fondamentali per me. Damien sembrava parecchio interessato. E del resto, vorrei vedere chi non lo sarebbe stato, se si fosse trovato nei suoi panni.
Ciò che gli proponevo era alquanto vantaggioso per lui. Nonchè divertente.
Se non lo fosse stato, non avrei nemmeno preso la briga di pensarlo.
Dunque voleva sapere tutto.

Non sarebbe successo. Perchè, non mi fidavo dell'ambiente circostante e perchè altrimenti gli rovinavo tutta la sorpresa. Però qualcosina gli avrei accennato.
Anzi, per esser precisi, una parola sola.

Revolusion.

Si proprio così. Pronunciata in questa maniera. Alla spagnola, con la -s- moscia per intenderci. A buon intenditor...



Edited by . Morten Lestrange . - 18/8/2009, 23:29
 
Top
Juliet Bass
view post Posted on 22/8/2009, 17:07




Ultimamente mi era proprio facile passere inosservata da tutti e tutto...
Chissà come ci riuscivo....
Eppure quella notte, invece che andare alla festa organizzata dal mio caro amico Morten Lestrange, avevo preferito starmene rilassata nel bagno dei prefetti.....
Avevo fatto uno di quei bagni rilassanti, immersa nella vasca di acqua profumata e piena di bolle colorate....
Rilassante...
Se non fosse stato per quella rompi p***e di Mirtilla Malcontenta che mi aveva stressato l'anima parlandomi di quanto fosse f**o Morten Lestrange....
Ok che era F**o era vero...
Ma io viaggiavo su un altra frequenza.....
E quella Frequenza era chiamata Jeremy Darling.....
Non credetevi che ne avessi parlato con quella pettegola, se no a quest'ora tutta Hogwarts ne sarebbe venuta a conoscenza....
E sinceramente la mia vita privata era affar mio.....

Si è vero...
Quando stavo con Damien Greyback tutti lo sapevano....
Perchè???
Bè perchè una volta mi aveva fatto unbel regalino...
Un occhio nero....
Non era stata colpa sua, ma delle piccola bestiolina indomata che albergava in quel ragazzo...
Ah se non fosse stato per Morten a quest'ora sarei...
Anzi non sarei proprio....

Comunque tornando a noi....
Ero uscita dalla vasca e mi ero allontanata nello spogliatoio per rivestirmi....
La divisa tutta in ordine e la ia spilla con la P sistemata perfettamente sul petto....
Mi sistemai i capelli, quando udii delle voci.....
Voci familiari.....
Uno era sicuraente Greyback...
E l'altro......
Mi sporsi dalla porta....
Lestrange.....
Ma proprio qui dovevano venire a discutere dei loro c***i???
Ufff.....
Uscii e con aria seria e fredda mi avvicinai a loro.....
Erano fortunati ad aver trovato me e non qualche altro prefetto in quel bagno...
Ero a conoscenza di molte cose, e sapevano benissimo che avrei tenuto la bocca chiusa su qualunque loro losco affare.....

Siete fortunati che vi abbia scoperti io....

dissi facendo qualche passo verso una delle vetrate colorate e osservai per un istante la porta...
Bene Lestrange aveva fatto qualche incantesimo di protezione...
Si erano assicurati almeno quello....

La prossima volta sarebbe meglio controllare che all'interno non ci fosse nessuno....


Il mio sguardo quasi con un pizzico di rimprovero sui due...
Damien era poggiato sul bordo della vasca, mentre Morten stava usufruendo del bagnetto rilassante.....
Mi passai una mano fra i capelli biondi e lunghissimi....
Che ero curiosa era vero....
Avrei voluto sapere minimamente di che parlavano, siccome avevo compreso il termine : Rivoluzione...
E siccome io ero una specie di informatore per Morten, avrei voluto comprendere certe parole....
Incrociai le braccia al petto....
Non me ne sarei andata di sicuro...
Nemmeno se Greyback mi avesse ringhiato contro....
Non ero più la ragazzina sprovveduta con la quale stava qualche anno prima....
 
Top
Damien Greyback
view post Posted on 22/8/2009, 17:46




Non era un luogo sicuroil bagno dei prefetti...
Nessun luogo era sicuro ad Hogwarts....
Ma gli bastò una parola per farmi comprendere forse non tutto, ma parecchie cose....
Rivoluzione....
Avevo una vaga idea su cosa volesse rivoluzionare....
Secondo i miei vari pensieri poteva trattarsi di un colpo alle Rose Nere....
Il fatto che lui non avesse partecipato all'ultima riunione mi aveva fatto pensare molto....
Stavo per rispondergli, quando il mio naso fiutò un profumo familiare....
Un odore dolciastro e buono.....
L'avevo sentito parecchie volte..
Lo sentivo parecchie volte in sala comune....
Quel profumo poteva appartenere solo a una persona....
E per qualche istante avevo avuto paura che qualcun'altro cistesse ascoltando, ma poi constatando che era solo Lei, Juliet Bass tirai un sospiro di solievo.....
Voltai lo sguardo e la vidi avanzare nella penombra, con la sua divisa perfetta e con quel passo deciso e fermo che apparteneva a July...

''Siete fortunati che vi abbia scoperti io....
.....
La prossima volta sarebbe meglio controllare che all'interno non ci fosse nessuno....''


Aveva pienamente ragione....
Se avessimo trovato altri prefetti sarebbe stata dura uscirne con una semplice scusa...
July era una persona su cui si poteva contare sempre..
E ciò lo aprezzavamo molto, sebbene in passato non l'avessi trattata molto bene....
Osservai suoi movimenti, poi diedi un occhiata a Morten, che era molto tranquillo...
I miei pensieri in quell'istante finirono su Favole..
Mi aveva ferito....
Mi aveva diviso in due....
Divagai per qualche istante con losguardo qua e là, mi alzai dalla vasca e mi diressi ad un lavandino riaprendo il gettofreddod'acqua, mi bagnai il viso e i capelli.....
Come per svegliarmi da un incubo, guardai la mia immagine riflessa nello specchio....
Sparire per qualche tempo?
La soluzione più sensata....
Andarmene?NO
Semplicemente rimanere ad Hogwarts ma non farmi notare....
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 31/8/2009, 20:52




Ero tutto intento ad osservare le bolle blu distrattamente, come sempre del resto...era raro trovare qualcosa che interessasse davvero a Morten Lestrange per sua somma sfortuna.
Infatti, a causa di cio' assume sempre quell'aria svagata o di superiorita', proprio perche' quello che vede non gli piace minimamente in genere, per non dire che lo disgusta.

Che ci volete fare...e' una vita dura e grama ma qualcuno la deve pur fare.

All'improvviso, prima che potessi fare qualcosa per impedirlo, una magnifica ed enorme bolla blu esplose dinnanzi a me, senza che io potessi fare alcunche' per impedire lo "scoppio".
Perche' era successo cio'?
Semplice.
C'era un'intrusa, che aprendo la porta aveva provocato un'anomalo spostamento d'aria. Ecco spiegata l'improvvisa catastrofe avvenuta alla piccola e cosi' indifesa bollicina di sapone.

Purtroppo, sono cose che succedono. Ma la vita va avanti.

Pigramente, quasi con indolenza mi volsi a vedere la nuova arrivata, ossia Juliet Bass, la Prefetta Serpeverde. Come l'avevo riconosciuta?
Dal profumo ovviamente.
Ma che domande sono?
Vi pare che io, Morten Lestrange, non riesca a riconoscere gli odori particolari delle persone che mi stanno a fianco?

Mah.
Robe da matti.

Damien,
avresti dovuto impegnarti di piu' quando hai "ispezionato" il Bagno.
Gia' ho cacciato Mirtilla..


Ghigno. Era ancora fresco nel mio cervello la scena di qualche minuto prima. Col fantasma che ululava mentre tiravo lo sciacquone.
Ah, queste son soddisfazioni.
Senza di esse, la vita non meriterebbe di essere vissuta.

Guardai di nuovo verso la mia amichetta.


Non abbiamo interrotto nulla di importante vero?

Chiesi fintamente preoccupato. Se anche fosse, chissenefrega.
Non sarebbe mica stato un misero Cappellaio mezzo nudo ad impedirmi di coronare i miei piani.
Anzi, non si sarebbe nemmeno dovuto avvicinare.
Per la sua personale incolumita' ovviamente.
Cosa volete che mi faccia a me uno con un cilindro in testa?

Ci vuoi mettere in punizione, signora Prefetta?

Chiesi, mostrando la mia faccetta fintamente angelica. Certe volte ero proprio perfido lo so.
Dai, stavo pure facendo gli occhi dolci per intortarla.
Non che ce ne fosse DAVVERO bisogno.
Pero', se si vuol fare una cosa, la si fa come si deve.
Altrimenti e' meglio non farla affatto.


 
Top
Juliet Bass
view post Posted on 31/8/2009, 21:25




Udii le parole del mio'caro' amico Morten....
Era così puntiglioso e perfezionista a volte.....
Sembrava perfino gli dispiacesse per la breve vita di quella misera bollicina di sapone che era esplosa allo spostamento d'aria causato dalla sottoscritta in questione...
Con le mani incrociate al petto, cominciai a sbattere il piedino a terra....
Poi volgendo lo sguardo di un poco annoiato prima verso Damien e poi verso Morten dissi.....

Bè una bella sculacciata a tutti e due non guasterebbe...
ma siete fortunati che vi ho beccati io e sai che non farò nulla per nuocere alle vostre carriere scolastiche...
Vero??


dissi indirizzando lo sguardo verso Lestrange....
Dam era parecchio assorto nei suoi pensieri..
Chissà poi che frullava nella mente contorta di quel randagio...
Si randagio io lo definivo così...
Aggettivo o vezzeggiativo come un altro per descrivere il mio Ex - ragazzo turbolento....
Vagabondo e randagio.....
Divagai quindi la mia attenzione su Morten...
Il signorino Lestrange...
Che si dava arie e che poteva darsi arie....

Sembra che Hogwarts non sia più un luogo molto sicuro....


Mi riferivo al fatto che le mie orecchie indiscrete avevano udito strane voci...
Sulla professoressa Gaunt
Sul suo ritorno lì ad Hogwarts.....
E poi lo strano guardiacaccia..
Quello che somigliava in tutto e per tutto al Signore Oscuro.....

Morten gradirei essere informata su certi avvenimenti se non ti dispiace...
Io sono responsabile in qualche modo dell'incolumità degli studenti...
Compresa la Vostra....

Il mio tono si era fatto serio e con un pizzico autoritario...
Dovevo difendere il nome dei Serpeverde e il mio incarico era quello di garantire sicurezza agli studenti....
Compresi Greyback e Lestrange......
Tenevo a quei due combinaguai e lo avevo dimostrato parecchie volte parando loro le c*****e.....
Potevano almeno ringraziarmi a volte....
Maschi tutti uguali....
Attesi qualche risposta.....
 
Top
Damien Greyback
view post Posted on 31/8/2009, 21:48




Alzai lo sguardo e osservai Juliet...
Pareva essere piuttosto irritata...
chissà perchè?
Poi capii...
Lei li a Hogwarts ricorpiva il ruolo di Prefetto...
E per colpa delle Rose Nere e altri particolari il castello non era più un luogo molto sicuro...
Lei doveva provvedere alla nostra incolumità e fino a quel momento aveva svolto un ottimo lavoro...
Udii le sue parole...
Capii a chi si riferiva...
Sicuramente a Draven e alla Gaunt....
Mi chiedevo come mai la preside avesse fatto entrare due elementi del genere nello staff di Hogwarts.....
Forse si fidava...
Forse aveva i suoi informatori e li teneva sotto controllo....
C'erano molte lacune nei miei pensieri che in quel momentop non erano dei più lucidi...
Già dopo ciò che era accaduto come potevano esserli...
Poi udii le parole di Morten....

''Damien,
avresti dovuto impegnarti di piu' quando hai "ispezionato" il Bagno.
Gia' ho cacciato Mirtilla..''


Trattenni una risata...
Morten era il solito....
Scossi il capo.....
E dissi osservando July che ci fissava con uno sguardo di rimprovero...

Pensavo di farti una piccola sorpresa...
Di solito sei contento di vedere Juliet.....


ironizzai...
Eravamo amici è vero..
E io l'avevo trattata male in passato ma lei sempre pronta a pararmi il c**o..
E a tirarmi anche i calci in c**o.....
Riuscii a ridere, forse un pò per il nervoso.....
Ascoltai le parole della Bass...
Aveva ragione almeno tenerla informata sul livello di sicurezza ad Hogwarts era un suo diritto saperlo....
Affiancai Morten...

Credo che almeno qualche piccola spiegazione la devi alla Signorina Prefettina....
Dato quello che fa per noi....


Le diedi una sbirciata di sottecchi accennandole un sorriso impercettibile all'occhio di Morten
Daltronde lo sapeva benissimo anche senza che glòielo ricordassi ciò che july faceva per noi e soprattutto per lui...
Mi avvicinai al punto dove Mirtilla era come dire...
Evaquata...
E lo fissai serio...
L'avrei rimandata giù a furia di incantesimi.....
 
Top
. Morten Lestrange .
view post Posted on 1/9/2009, 01:45




Certe volte avevo difficolta' nel comprendere perche' la gente mi facesse prediche.
Che poi, Juliet non era proprio la persona piu' indicata per farle, data la sua storia. In pratica, e' come se uno che e' appena entrato in un circolo di alcolisti anonimi, dica al suo compagno di bevute "alcolizzato".
Chiaro il concetto?

Si capitava spesso che facessi qualcosa di illecito. Ma del resto, ero un Serpeverde. Anzi, il Boss.
Dunque, dovevo dare il buon esempio riguardo a certe cose ovviamente. Non potevo mica venire meno al mio inviolabile e sacro compito no?
D'altronde, pure la povera Juliet doveva sgobbare allegramente. Anche se io avevo sempre creduto che lei avesse accettatto l'incarico solamente perche' cosi' avrebbe avuto accesso alle ben fornite cantine del castello e il permesso di visitarle di notte quando non c'era nessuno in giro.
Ma questa era una mia opinione.

Probabilmente, Juliet, se le aveste posto questa domanda, vi avrebbe fornito una risposta del tipo: "il senso del dovere verso i miei compagni di casata, l'orgoglio di aver raggiunto un simile traguardo sarebbe stata fonte di gloria per la mia famiglia" e tante robine simili.
Dovevo proprio ricordarmi di chiederglielo.

Sculacciate?
Guarda che qualche simpaticone di mia conoscenza potrebbe offendersi a morte...


Annuendo convintamente con un'espressione assolutamente seria dipinta sul volto. Eh, che ci posso fare se sono un attore nato.
Lo so che pure voi vorreste il mio talento.
Mentre sbirciavo con la coda dell'occhio Damien che mi assecondava facendo a sua volta un vigoroso cenno d'assenso professionale con la testa che scattava in su e in giu, udii le altre parole di Juliet.

Ecco cosa la preoccupava davvero.
Ok, forse non era diventata Prefetta SOLAMENTE per gli alcolici e il bagno profumato.
Naaaaaaaaaaaa.
Impossibile.
Probabilmente si interessava della situazione esterna per vincere con facilita' la Coppa delle Case.
Si, doveva essere proprio cosi'.

Avevo capito a chi si riferiva. A quel brutto ceffo di Guardiacaccia. E alla nuova professoressa.
Il primo era viscido in una maniera oscena. Persino una vipera era meno sfuggente di lui. Mentre riguardo a Danika, beh, avevo una vaga idea di cosa fosse venuta a ri-fare ad Hogwarts, ma non era suffragata da prove certe.
Avrei dovuto ricorrere ad un bel po' delle mie arti persuasive.

Feci un cenno col dito a Damien di controllare BENE stavolta quel gabinetto, dato che mi stavo apprestando a rivelare qualcosa di estremamente confidenziale.

Siete pronti?
Avete allacciato le cinture di sicurezza?
Senza di esse, badate che non vi raccontero' il benche' minimo particolare sia chiaro.

Uno fa la spia per i due simpaticoni.
Il cagnolone e il vigliacco.

L'altra, beh, una specie di occhi e orecchie della mia simpaticissima e schifosamente innamorata di un Grifondoro sorellina.


Credo sia inutile descrivervi l'espressione di disgusto puro dipinta sul mio volto.
Potete benissimo immaginarvela da soli.
Senza bisogno di un aiutino da parte mia.
Visto che ho cose ben piu' importanti da fare che essere la vostra balia e descrivervi frangente per frangente.
Suvvia, un po' di fantasia non guasta mai!

 
Top
Juliet Bass
view post Posted on 7/9/2009, 20:57




Diedi un occhiata veloce a Damien che mi fissò per qualche istante, cercando di convincere Morten a parlare, anche se lo fece a modo suo...
Oddio e che modi strani aveva di esprimersi a volte...
Ma che c*****o di liungua era quella???
Morten Lestrange per caso parlava aramaico??
Poi diedi più attenzione alle sue parole...
Avevo inteso cilò che c'era da intendere, fissai fuori dalla finestra, poi riferita alla sua prima frase...

''Sculacciate?
Guarda che qualche simpaticone di mia conoscenza potrebbe offendersi a morte...''


Mi voltai e avvicinandomi alla vasca dove mille bolle profumate e colorate si formavano, mi chinai a livello del mio amico....

Mm Morten...
Preoccupati...ehm come dire...
Dei tuoi fatti....
Che la persona in questione non nutre gelosia nei tuoi confronti...


Si riferiva a Jeremy...
Ma Jeremy non era geloso..
Almeno non credo....
Bè se lo era anche un cicinino significava che teneva davvero a me...
Così mi alzai e mi diressi verso la porta del bagno...
Ma prima di svanire dietro ad essa dissi voltandomi e fissandoli....

Mi raccomando fate attenzione....


semplice frase senza troppi rigiri di parole...
Speravo di essere stata chiara, ero preoccupata per loro...
Svanii poco dopo chiudendo attentamente e rimettendo l'incantesimo sull'entrata....
 
Top
16 replies since 11/8/2009, 19:18   313 views
  Share