• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Ufficio della Professoressa Morgana Greengrass

« Older   Newer »
  Share  
.Morgana.
view post Posted on 8/7/2009, 15:13





Ero arrivata ad Hogwarts da appena un giorno, ma subito volli vedere il mio ufficio.
Così, una volta essermi fatta dare le chiavi dalla preside, iniziai a salire le scale che mi avrebbero portate al settimo piano.
Quanti ricordi mentre percorrevo quella strada: gli stessi quadri appesi alle pareti, gli stessi fantasmi che ogni tanto comparivano dai muri...quasi quasi mi parve di esser tornata indietro nel tempo!
Comunque sia, una volta giunta sul posto, feci girare la chiave nella serratura ed entrai: tutto sommato era un bell’ufficio, con una grande vetrata che dava sul parco...non potei lamentarmi...
Dunque, una volta essermi tolta il mantello, tirai fuori la bacchetta ed iniziai un po’ a ristrutturare l’ambiente: le pareti diventarono di un intenso blu scuro, mentre il soffitto divenne un cielo stellato.
Aprii le finestre per dare aria e far andar via la polvere, mentre continuavo con i miei ‘lavoretti’.
Una volta finito, andai a posizionarmi sulla poltrona, dietro la mia scrivania, collocandoci sopra la stessa targhetta che avevo appeso fuori della porta:




Ecco, quello sarebbe stato il luogo in cui avrei preparato le lezioni, corretto i compiti, e dove gli studenti avrebbero potuto venire da me per chiedere ogni tipo di chiarimento possibile in merito alla materia che trattavo.
 
Top
0 replies since 8/7/2009, 15:13   278 views
  Share