• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Reply
October Báthory ♥, Licantropo ♥
view post Posted on 5/11/2009, 21:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:40

Nome:♥ October Erzsébet

Cognome: Báthory

Età + Anno Scolastico Frequentato [per gli studenti]:
16 anni, 6° anno

Data di Nascita: 1 Ottobre♥

Allineazione:
Negativa (fa parte del Clan di Greyback dei Licantropi, ex-Compagna del vecchio capobranco)

Storia PG:
Da dove cominciare??
Forse dalla storia della mia famiglia??
Bè sono Ungherese di nascita, nata a Nyírbátor, si lo sò nome impronuciabile, non porvateci...
Sono una discendente della famosa Elizabeth Bàthory, la Contessa Sanguinaria...
Bè chi di voi non ne ha mai sentito parlare??
Soprattutto nel mondo magico....
Ho ereditato tutta la sua proprietà terriera, compresa la famosa piantagione...
Nacqui il primo ottobre e da qui il mio Primo nome October....
Il secondo in onore della mia amata trisavola sanguinaria....
Ok sono sempre stata una ragazza strana e particolare, quando tutti i bambini giocavano fuori io me ne stavo in casa a leggere libri sull'occulto, ho sempre pensato che non ero fatta per giocare e essere normale, soprattutto per fare giochi idioti come facevano tutti...
Io preferivo altro....
Preferivo vedermi film dell'horror, ascoltare musica strana e inquietante, leggere libri tomi per lo più voluminsoi su storie strane...
Odiavo il sole....
La mia pelle si arrossava, mia madre la chiamava allergia alla luce...
E stavo sempre al buio dentro la mia camera...
Mio padre♥ mi portava spesso con sè per viaggi di lavoro, mi portava a visitare i musei..
Amavo osservare quegli animali morti impagliati per bene...
La vita li aveva abbandonati ma era come se in un certo senso qualcosa ancora di vivo in loro ci fosse....
Li studiavo affascinata.....
Poi da quei tipi di musei si passò a altro e fu la scoperta più piacevole della mia vita..
Mio padre mi portò nel Museo delle Torture...
Ok ero solo una bambina..
ma ciò mi affascinava...
Strumenti diabolici...
Fremevo tutte le volte che papà mi diceva che mi voleva con lui.....
Mamma non sapeva nulla, mamma non avrebbe mai compreso, lui sì...
Anche perchè diceva che in me vedeva qualcosa di Elizabeth e qui il secondo nome....
quello con cui solo gli intimi possono0 chiamarmi...
Ero speciale e tutti se ne erano resi conto..
Qualcosa di oscuro viveva in me....

image
Frequentai fino al 5 anno l'istituto Ungherese femminile creato dalla mia oscura trisavola...
Nessuno sapeva che esistesse nessuno tranne pochi eletti, anzi precisaimo elette....
ma tutto cambiò al secondo anno....
Ero a casa per le vacanze natalizie....
In Ungheria....
Ero uscita in cortile...
Avevo solo 12 anni...
Una piccola e gracile ragazzina....
La neve scendeva lenta....
Fu tutto così rapido non ebbi nemmeno il tempo di reagire..
mi sentii strappata dalla veranda di casa e trascinata sulla neve, lungo il cortile, poi fin dentro al bosco accanto a casa mia....
Rami, rovi e quant'altro, graffi tagli....
Sentivo scia di sangue su quel candore....
Un liquido caldo colava dal mio collo...
Un tonfo sordo...
Mi fermai di scatto.....
Buio..
Buio anche se era giorno....
I rumori ovattati attorno a me....
Gli abiti a tratti sgualciti e stracciati....
Bruciavo.....
In vari punti piccoli bruciori....
Aprii lenta gli occhi e ciò che vidi fu la mia morte apparente....
Due musi mi annusavano....
I loro denti bianchi e aguzzi....
pronti a strapparmi via ciò che chiamavo involucro....
Ma non chiusi gli occhi, nemmeno un attimo..
ero paralizzata, ma volevo vedere la morte in faccia...
I loro respiri...
Caldi sul mio viso, sulla mia pelle a tratti scoperta.....
Era la fine....
Li sentivo mordermi dove era possibile arrivare....
Quando credetti che tutto fosse finito, scostai gli occhi verso uno di loro, che non si era mosso, mi fissava fermo, aveva solo avvicinato il suo muso alla mia mano....
ma non aveva provato a mordermi...
I suoi occhi gialli.....
Lui.....
Colui che ho amato fino a qualche tempo fa, quando mi fu strappato via prepotentemente....
Quelli erano licantropi...
Quello era il mio branco..
miei compagni...
Miei ''amici''...
Dopo quella notte quando credetti di essere per sempre fuggita dalla vita, rinacqui...
Una nuova forza in me..
Una nuova fame....
Mi unii a loro, vagavamo giorno e notte quando mi era possibile in cerca di cibo....
In cerca di gioco..
in cerca di morte....
Io e loro..
Io e il mio lupo♥ .....
Fu la mia salvezza.....
Frequentai tutti i 5 anni dell'istituto, ma per finire e diplomarmi dovetti trasferirmi a Hogwarts...
Hogwarts, dove ora vi era il mio nuovo capo branco..
Si perchè avevamo accolto Greyback fra di noi e il mio lupo lo aveva eletto come suo eguale....
E da quando era morto, Damien era diventato la guida per noi tutti...
Avevamo discordanze....
Litigavamo spesso....
Diaciamo che ci azzuffavamo continuamente...
Ma nutrivo un gran rispetto per lui...
Non era come il nonno tanto chiacchierato..
Lui era di più....
Era quasi paragonabile al mio principe...
Quanto mi mancavano i suoi occhi, quanto mi mancava lui....
Ed eccomi qui ad Hogwarts... Tremate quindi October è qui, cè un altro licantropo in circolazione fra le mura ''sicure'' di Hogwarts....

Casata di Appartenenza o Incarico Assunto: :Grifondoro:

Carattere: October è una ragazza ambigua, dal fascino misterioso e ambiguo, essendo cresciuta con un'istruzione molto rigida e apparentemente fredda e glaciale, sarcastica a volte. Ama l'aspetto oscuro e gotico di ogni cosa, le sue mille sfaccettaure, ogni singolo essere secondo lei possiede un lato buio e lei giunge per farlo esternare alle persone, è una Ghotic Lolita....
Ama il buio, gli strumenti di tortura tant'è che ha fatto più volte visita con il padre quando ancora viveva in famiglia al museo delle torture..
Ad Azkaban..
Possessiva, Oscura, egoista dal punto di vista affettivo.

image
Aspetto Fisico: Pallore irreale, pelle liscia come il marmo, lunghi capelli color nero come il petrolio, labbra rosse, occhi particolari e enigmatici, dietro i suoi sguardi non si ha mai la certezza di ciò a cui pensa, sempre gelida al tocco, alta e slanciata, ha piccole cicatrici sul corpo, dovute alle varie zuffe con il suo branco. Ama vestirsi in modo particolare, fuma erba magica che gli fornisce Damien Greyback;
October non passa inossservata ha un fascino mistico e attira molti sguardi su di sè anche da parte delle ragazze.
Molti la temono..non si comprende il motivo..o forse sì..forse perchè i suoi occhi sono famelici, forse per il suo cognome, discende dalla famiglia della contessa sanguinaria più famosa dei libri della storia occulta oltre ai Gaunt.
Possiede un numero tatuato sotto l'occhio all'estremità 78( sette come i membri del branco, come i sette peccati capitali e 8 il simbolo dell'infinito, di continuità)

Interessi: Tutto ciò che è oscuro...
Passare tempo con il Branco...♥
Creare scompiglio..
Azzuffarsi con Greyback♥ per vari diverbi... e scusandosi poi dicendo che è l'istinto a agire...
Ricerca sempre il contatto fisico con le persone, senza quello dice che è incapace di comprendere a fondo un individuo.
Leggere e fumare...

Incantesimi Conosciuti: Tutti quelli appresi a casa in Ungheria e quelli oscuri;

Animali Posseduti: Un grosso mastino, ma purtroppo è rimasto in Ungheria a casa;

Oggetti di Proprietà:Un antico libro riguardante la sua antica trisavola amata♥ ;

Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Sophia Bush

♥ Come to me clouds..
May you rise as an evil storm
Born to rip them open
Let the cover of the night bear
Witness and destroy those
Who resist so they shall harm me not
Let the blood of many clean so me
Prserving beauty eternly
I pray you ♥

Edited by October - 7/11/2009, 21:53

♥ThIs Is Me...OcToBeR♥
..I'm a LycanGothicGirl..

image image image

Ricordo che ero distesa nella neve, una macchiolina rossa calda che si stava raffreddando, ed ero cirondata da lupi. Mi leccavano, mi mordevano, si avventavano, si avventavano sul mio corpo spingendolo ancora più a fondo. Così accalcati bloccavano quel poco calore che il sole offriva. Il ghiaccio scintillava sulle loro gorge e i loro fiati formavano figure opache sospese nell'aria. L'odore del muschio dei loro manti mi faceva pensare a un cane bagnato o alle foglie che bruciano, un odore piacevole e spaventoso insieme. Le loro lingue mi scioglievano la pelle, le zanne impietose mi strappavano le maniche e si impigliavano tra i miei capelli, premevano sulla clavicola, alla giugulare ♥

image image image

♥Avrei potuto gridare, ma non lo feci. Avrei potuto reagire. ma non lo feci. Ero lì distesa e li lasciavo fare, guardando il cielo bianco dell'inverno diventare grigio. Un lupo spinse il naso nella mia mano e contro la mia guancia, coprendomi il viso con la sua ombra, I suoi occhi gialli guardavano dritto nei miei, mentre gli altri lupi mi strattonavano da ogni parte. Rimasi a fissare quegli occhi il più a lungo possibile. Gialli. E a guardarli meglio, con pagliuzze brillanti di tutte le gredazioni dell'oro e del nocciola. Non volevo che distogliesse lo sguardo, e non lo fece. Volevo protendermi e afferrare la sua gorgiera, ma le mie mani rimasero serrate sul petto, e le braccia aderenti al corpo per il gelo.Non riuscivo a ricordare cosa si provava a essere al caldo♥

image image image

♥Poi il lupo se ne andò e, senza di lui, gli altri lupi si avvicinarono. Sempre più vicini, soffocanti. Mi sembrava di avere qualcosa nel petto che si agitava. Non c'era sole; non c'era luce. Stavo morendo. Non riuscivo a ricordare com'era fatto il cielo. Ma non morii. Ero persa in un mare di ghiaccio, e poi rinacqui in un mondo caldo.
Ricordo questo: i suoi occhi gialli.
Credevo che non li avrei più rivisti....♥

Capitolo Uno ♥ Grace . ♥Shiver - Maggie Stiefvater

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: F. Potter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:06

SCHEDA APPROVATA

♥ My Favourite Places;
Sectumsempra ~ GDR Panic! in London. ,Delicious Nightmare
●●●
I want » Artù PendragonBradley James

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 5/11/2009, 21:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

* SEZIONE INFORMATIVA *
.:Affilazioni:. .:Gemellaggi:. .:Contest:.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ___fabulous Tom Felton Image and video hosting by TinyPic • Fabulous Rupert Grint ~ Hetalia Yaoi Forum Image Hosted by ImageShack.us LiLiTH'S PORTFOLiO '@. The clouds I can handle. But I can’t fight with an ECLIPSE. Bitch Graphic Vale & Mary Porfolio

Quileute~»'Cause we love W o l f

» ;Donnie Darko, S. Darko Entertaiment ~ First Italian Forum

.:Credits:.
Per la base delle targhette:
Questo forum è protetto dalla licenza Creative Commons,
quindi è vietato usare il materiale di " • Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr } " senza l'approvazione del founder.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.