• Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr }

Reply
Auuuuuuu ♥♥♥♥♥, <3
view post Posted on 6/11/2009, 19:40Quote

Millennium Member

Group: Auror

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:04

Letto xD
Molto gentile xD IO ti avrei sbranato....ma no sei tropppo bellina per sbranarti *.*

SPOILER(clicca per visualizzare)

NON CLICCARE!!!!

image
©xavier.
Philip Stewart
image image image

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente θ spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ...
La maggiore conoscenza θ congiunta indissolubilmente all'amore ...
Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva.

image image image

Le parole non servono a niente. Il Destino se ne infischia delle parole.
Conta quello che decidiamo, quello che facciamo.
Poi, se le parole non rispecchiano la veritΰ, e non la tengono nemmeno in considerazione nel cuore, vedendo solo degli interessi personali, sono, come dire, solo peti nel vento.

image image

Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai piω.
Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra.
Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei stato piω costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da me...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:55Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:40

Giΰ θ troppo bellina il mio amore e Greyback θ troppo un grande vi amo Dam e Fav siete fantastici...
Mi emoziono con voi *_*

Ora Fav θ solo miaaaa

♥ThIs Is Me...OcToBeR♥
..I'm a LycanGothicGirl..

image image image

Ricordo che ero distesa nella neve, una macchiolina rossa calda che si stava raffreddando, ed ero cirondata da lupi. Mi leccavano, mi mordevano, si avventavano, si avventavano sul mio corpo spingendolo ancora piω a fondo. Cosμ accalcati bloccavano quel poco calore che il sole offriva. Il ghiaccio scintillava sulle loro gorge e i loro fiati formavano figure opache sospese nell'aria. L'odore del muschio dei loro manti mi faceva pensare a un cane bagnato o alle foglie che bruciano, un odore piacevole e spaventoso insieme. Le loro lingue mi scioglievano la pelle, le zanne impietose mi strappavano le maniche e si impigliavano tra i miei capelli, premevano sulla clavicola, alla giugulare ♥

image image image

♥Avrei potuto gridare, ma non lo feci. Avrei potuto reagire. ma non lo feci. Ero lμ distesa e li lasciavo fare, guardando il cielo bianco dell'inverno diventare grigio. Un lupo spinse il naso nella mia mano e contro la mia guancia, coprendomi il viso con la sua ombra, I suoi occhi gialli guardavano dritto nei miei, mentre gli altri lupi mi strattonavano da ogni parte. Rimasi a fissare quegli occhi il piω a lungo possibile. Gialli. E a guardarli meglio, con pagliuzze brillanti di tutte le gredazioni dell'oro e del nocciola. Non volevo che distogliesse lo sguardo, e non lo fece. Volevo protendermi e afferrare la sua gorgiera, ma le mie mani rimasero serrate sul petto, e le braccia aderenti al corpo per il gelo.Non riuscivo a ricordare cosa si provava a essere al caldo♥

image image image

♥Poi il lupo se ne andς e, senza di lui, gli altri lupi si avvicinarono. Sempre piω vicini, soffocanti. Mi sembrava di avere qualcosa nel petto che si agitava. Non c'era sole; non c'era luce. Stavo morendo. Non riuscivo a ricordare com'era fatto il cielo. Ma non morii. Ero persa in un mare di ghiaccio, e poi rinacqui in un mondo caldo.
Ricordo questo: i suoi occhi gialli.
Credevo che non li avrei piω rivisti....♥

Capitolo Uno ♥ Grace . ♥Shiver - Maggie Stiefvater

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:53Quote

The Bad Wolf

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:46

Grazie Lupetta...
Non Sbrano le ragazze...
A parte October, ma lei θ come se fosse un maschio....
Al massimo le faccio impazzire vero Potter??

Damien Greyback is A bAd BoY

image image image

No, don't
Leave me to die here,
Help me survive here.
Alone, don't remember, remember

image
Put me to sleep evil angel.
Open your wings Evil Angel....

image image image

GrEyBaCk MeMoRiEs

Nessuno sΰ come ci si sente...
Ad Essere il ragazzo cattivo..
Ad Essere il ragazzo trsite...
Dietro gli occhi azzurri...
..............
E Nessuno sΰ..
Come ci si sente ad Essere Odiato.
Ad essere accusato di dire solo Bugie...
..............
Ma poi quando credevo che fosse tutto finito...
Che fosse tutto giΰ scritto e deciso...
Sei Arrivata Tu...
E Hai sconvolto il mio Mondo....

image image

Damien Greyback

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:27Quote

Group: Caposcuola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:35

Benvenuta :)

image

La neve θ come una dolce poesia che cade a fiocchi dal cielo.
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:39Quote

Advanced Member

Group: M.A.G.O.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:25

benvenuta

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:52Quote

Millennium Member

Group: Auror

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:04

E bravo Greyback xD
Io desidero sempre una ruolata con te
U.u

SPOILER(clicca per visualizzare)

NON CLICCARE!!!!

image
©xavier.
Philip Stewart
image image image

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente θ spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ...
La maggiore conoscenza θ congiunta indissolubilmente all'amore ...
Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva.

image image image

Le parole non servono a niente. Il Destino se ne infischia delle parole.
Conta quello che decidiamo, quello che facciamo.
Poi, se le parole non rispecchiano la veritΰ, e non la tengono nemmeno in considerazione nel cuore, vedendo solo degli interessi personali, sono, come dire, solo peti nel vento.

image image

Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai piω.
Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra.
Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei stato piω costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da me...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:20Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:40

Grazie Louise..
Grazie Stefan...
E..grazie Greyback per aver specificato che sono come un maschio U_u
Ti voglio bene anche io xD

♥ThIs Is Me...OcToBeR♥
..I'm a LycanGothicGirl..

image image image

Ricordo che ero distesa nella neve, una macchiolina rossa calda che si stava raffreddando, ed ero cirondata da lupi. Mi leccavano, mi mordevano, si avventavano, si avventavano sul mio corpo spingendolo ancora piω a fondo. Cosμ accalcati bloccavano quel poco calore che il sole offriva. Il ghiaccio scintillava sulle loro gorge e i loro fiati formavano figure opache sospese nell'aria. L'odore del muschio dei loro manti mi faceva pensare a un cane bagnato o alle foglie che bruciano, un odore piacevole e spaventoso insieme. Le loro lingue mi scioglievano la pelle, le zanne impietose mi strappavano le maniche e si impigliavano tra i miei capelli, premevano sulla clavicola, alla giugulare ♥

image image image

♥Avrei potuto gridare, ma non lo feci. Avrei potuto reagire. ma non lo feci. Ero lμ distesa e li lasciavo fare, guardando il cielo bianco dell'inverno diventare grigio. Un lupo spinse il naso nella mia mano e contro la mia guancia, coprendomi il viso con la sua ombra, I suoi occhi gialli guardavano dritto nei miei, mentre gli altri lupi mi strattonavano da ogni parte. Rimasi a fissare quegli occhi il piω a lungo possibile. Gialli. E a guardarli meglio, con pagliuzze brillanti di tutte le gredazioni dell'oro e del nocciola. Non volevo che distogliesse lo sguardo, e non lo fece. Volevo protendermi e afferrare la sua gorgiera, ma le mie mani rimasero serrate sul petto, e le braccia aderenti al corpo per il gelo.Non riuscivo a ricordare cosa si provava a essere al caldo♥

image image image

♥Poi il lupo se ne andς e, senza di lui, gli altri lupi si avvicinarono. Sempre piω vicini, soffocanti. Mi sembrava di avere qualcosa nel petto che si agitava. Non c'era sole; non c'era luce. Stavo morendo. Non riuscivo a ricordare com'era fatto il cielo. Ma non morii. Ero persa in un mare di ghiaccio, e poi rinacqui in un mondo caldo.
Ricordo questo: i suoi occhi gialli.
Credevo che non li avrei piω rivisti....♥

Capitolo Uno ♥ Grace . ♥Shiver - Maggie Stiefvater

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 5/11/2009, 19:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

* SEZIONE INFORMATIVA *
.:Affilazioni:. .:Gemellaggi:. .:Contest:.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ___fabulous Tom Felton Image and video hosting by TinyPic • Fabulous Rupert Grint ~ Hetalia Yaoi Forum Image Hosted by ImageShack.us LiLiTH'S PORTFOLiO '@. The clouds I can handle. But I can’t fight with an ECLIPSE. Bitch Graphic Vale & Mary Porfolio

Quileute~»'Cause we love W o l f

» ;Donnie Darko, S. Darko Entertaiment ~ First Italian Forum

.:Credits:.
Per la base delle targhette:
Questo forum θ protetto dalla licenza Creative Commons,
quindi θ vietato usare il materiale di " • Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr } " senza l'approvazione del founder.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.