Group: Tassorosso Posts: 167 Location: La mia unica casa: Verona.
Status:
Ciao a tutti, sono Googol! O meglio, sono Mario (anche se non si scrive proprio cosi) xD Preferirei preò essere chiamato Googol (Che si legge come il motore di ricerca, o meglio è il motore che si legge come Googol... xD). Vivo in italia da 14 anni, ora ne ho 17 (compiuti il 14 Ottobre) e quindi posso dire che l'Italia è la mia casa. Parliamo di qualcos'altro dai... Allora frequento un Istituto Tecnico a Verona, scuola che odio io avrei preferito andare allo scientifico ma i miei hanno insistito (costretto è meglio). Adoro leggere di tutti e non parlo solo di libri, anche quotidiani (La Repubblica visto la mia parte politica) o giornali, in particolare di scienza. Odio i fantasy però, Harry Potter ovviamente non conta xD Adoro anche la musica, non credo di poterne fare a meno, la ascolto sempre (la mattina mentre vado a scuola, quando torno da scuola, quando studio, quando faccio la doccia, anche ora xD...). Non ho un genere, ascolto un po' di tutto, ora in particolare ascolto Ligabue. Parliamo un po' di Harry Potter dai. Allora credo di aver letto il primo libro in quinta elementare, mia sorella aveva visto il film e voleva a tutti i costi leggere il libro con me. All'inizio non mi piaceva molto, mi sentivo costretto, poi ha cominciato a interessarmi seriamente! Mi ricordo ancora quando ho letto il sesto: due giorni consecutivi sotto le coperte a leggere, praticamente non facendo altro. Mi dispiace solo che con il settimo non sia stato cosi, visto che sono stato cosi cretino da leggere i riassunti si internet... I film invece non mi fanno impazzire, se escludiamo i primi due penso che gli altri siano fatti veramente male, forse forse si salva solo il quarto. Basta scrivere però, altrimenti vi addormentate xD
Group: Serpeverde Posts: 994 Location: Land of Shadows and Darkness
Status:
Benvenuto.
(...) Non ce la facevo a starle lontano per più tempo... Mi era già costato troppo questo breve allontanamento... Le accarezzai dolcemente i suoi capelli, mentre la mia bocca cercava ancora la sua... Trovatola, dopo un po' scivolò lungo il suo collo... Non avrei mai creduto che sarebbe successa una cosa del genere. Morten Lestrange , il leggendario rubacuori di Hogwarts, sembrava vittima di un incantesimo d'amore ...
Morten & Sophie - Ex-Coretto Ex-Angelico - @ Aula di Astronomia♥
●●●
(...) Una rosa del deserto. Proprio come lei . Un fiore sbocciato chissà dove, per portare felicità ai pochi assetati viaggiatori che arrivavano nei suoi paraggi. Ma non era una semplice rosa del deserto. Ci avevo fatto un incantesimo sopra, l'avevo resa VIVA . Non era più un aggregato di minerali. Era molto di più ora.♥
Morten & Sophie - Curiosità - @ Foresta Proibita♥
~
Mi ricordo di cieli neri, di fulmini tutto attorno a me . Mi ricordavo ogni bagliore di luce, appena, quando il tempo cominciò a bruciare . Come un segno sconvolgente, il destino mi aveva trovato alla fine, e la tua voce è tutto ciò che ho sentito, e diceva che ottengosolo ciò che merito ...
Allora dammi una ragione per dimostrare che ho torto, per lavare questa memoria pulita... Lascia che i pensieri attraversino la distanza nei tuoi occhi. Dammi una ragione per riempire questo vuoto , con cose senza vita in mezzo. Fatti bastare il voler trovare verità e bugie, attraverso questa nuova divisione.
Non c’era niente all’interno. I ricordi erano stati abbandonati . Non c’era un posto dove nasconderli... Le ceneri sembravano neve e la terra si è arresa nel punto dove ce ne stavamo. E la tua voce è tutto ciò che ho sentito, e diceva che ottengosolo ciò che merito ...
~
{ New Divide } - @ Linkin Park - Traduzione
~
Firmetta by @ Favolina , for my BestFriend Morty-Morty .
« Per poter diventare un Auror, gli allievi devono allenarsi duramente e a lungo in combattimenti magici avanzati, e devono avere ottime credenziali (ottimi voti scolastici) per poter essere ammessi al corso, che di solito dura tre anni. »
✖Marcus Cullen @ Capo Auror✖
« Sei l'uomo di Silente , sempre e comunque, vero, Potter ? » « Esatto. » concluse Harry. « E sono contento che l'abbiamo chiarito. »
✖ ✖ ✖
Incredible Witch Bonnie is Love♥
✖ ✖ ✖
Some things we don't talk about better, do without and just hold a smile falling in and out of love a scene. Their proud of together all the while. You can never say never ... While we don't know it time and time again younger. Now then we were before dont let me go... Dont let me go .
Group: Serpeverde Posts: 726 Location: .:Fumo e Cenere:.
Status:
Benvenuto.
Damien Greyback is A bAd BoY
No, don't Leave me to die here, Help me survive here. Alone, don't remember, remember
Put me to sleep evil angel. Open your wings Evil Angel....
GrEyBaCk MeMoRiEs
Nessuno sà come ci si sente... Ad Essere il ragazzo cattivo.. Ad Essere il ragazzo trsite... Dietro gli occhi azzurri... .............. E Nessuno sà.. Come ci si sente ad Essere Odiato. Ad essere accusato di dire solo Bugie... .............. Ma poi quando credevo che fosse tutto finito... Che fosse tutto già scritto e deciso... Sei Arrivata Tu... E Hai sconvolto il mio Mondo....
Benvenuto tra noi! ^^ Sono Clari, una ADMIN. Buona permanenza.
Voglio trovare ... Un Senso a tante cose ...♥
Sai che cosa penso ? Che se non ha un senso , domani arriverà ... Domani arriverà lo stesso ... Senti che bel vento ; non basta mai il tempo . Domani un altro giorno arriverà ...
( Ti amo davvero ... ♥ @ Favole - cit. aggiuntiva by Me . )
Voglio trovare un senso a questa sera ... Anche se questa sera , un senso non ce l’ha ... Voglio trovare un senso a questa vita . Anche se questa vita un senso non ce l’ha ... Voglio trovare un senso a questa storia ; Anche se questa storia un senso non ce l’ha ... Voglio trovare un senso a questa VOGLIA ; Anche se questa voglia un senso non ce l’ha ...
Voglio trovare ... Un Senso a tante cose ...♥ ... Anche se tante cose , un sensoNON ce l’ha ...
Non ero capace di essere moderatamente dolce o moderatamente str**za. Io ero o l’una o l’altra cosa e non potevo proprio farci un bel niente (...)
@Sophie Black - Dormitorio Maschile♥
☜ ☜ ☜
In quel momento mi tornò alla mente quello che mi disse alla festa... quella tutta in rosa in onore della preside... Mi disse che io non ero come tutte le altre... Che ero diversa...
@ Sophie e Morten - Foresta Proibita ♥
"Comme il n'est pas aisé de cacher le feu... ...il n'est pas facile de cacher l'amour"
☜ ☜ ☜
“Mio Signore...mio Signore...” Era la voce di Bellatrix, e parlava come chi si rivolge ad un amante (...)
Cos'è successo la tua luce, la tua luce si è oscurata[...] e ora provaci dal buio, a brillaresenzame!
@~ Qualcosa di grande
♥
"Ma tu sei un purosangue vero mio coraggioso ragazzo?" gli chiese, e Neville si alzò in piedi davanti a lui, le mani vuote, chiuse a pugno. "E allora?" rispose ad alta voce. "Mostri spirito e ardimento, e discendi da una nobile stirpe. Sarai un Mangiamorte molo prezioso. Abbiamo bisogno di gente come te Neville Paciock" "Mi unirò a te quando l'inferno gelerà" ribattè Neville "Esercito di Silente!"
@~ La falla nel piano - HP7
~ I support NevillePaciock♥
♥
You are not alone I am here with you Though we're far apart You're always in my heart You are not alone
Per la base delle targhette: Questo forum è protetto dalla licenza Creative Commons,
quindi è vietato usare il materiale di " • Sectumsempra ~ Harry Potter Gdr } " senza l'approvazione del founder.
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.