Nome:
Morgan
Cognome:
Devil
Età + Anno Scolastico Frequentato [per gli studenti]: 16, 6 anno
Data di Nascita: 21 agosto
Allineazione: Neutrale, Mangiamorte
Storia PG: Volete sapere la mia storia? Eccovela qua ma preparate i fazzoletti perchè è triste: in una calda giornata di Agosto, nacqui io da Florence e Kyle Devil due maghi a tutti gli effetti e a tutti gli effetti mangiamorte!
Si erano mangiamorte, due vecchi mangiamorte appartenenti alla cerchia ristretta guidata da Lord Voldemort.
Al mio undicesimo compleanno quando sarei dovuto andare a Hogrwats ecco uno squadrone auror capitare a casa mia. Non fu per caso, almeno così la penso io forse fu per non mandarmi a Hogwarts per non avere un altro figlio dei mangiamorte sulla coscienza, non lo so.
So solamente che i miei genitori morirono, furono distrutti e io con l'aiuto della mia sorellona di due anni più grande di me e forse anche con l'aiuto della magia riusci a materializzarmi da mio nonno l'unico parente che conoscevo.
Non vi dico la faccia di mio nonno quando si trovò davanti un bambino urlante e confuso, comunque dopo aver ascoltato la storia e aver maledetto gli auror mi promise che mi avrebbe protetto e che mi avrebbe fatto ammettere a Hogwarts... Non so come ma ci è riuscito e io per non deluderlo pregai il cappello di mettermi a Serpeverde, e così fu.
Come sono passati i miei anni a Hogwarts? Come tutti: studiando, facendo baldorie, e giocando a Quidditch come riserva.
Casata di Appartenenza o Incarico Assunto:
Carattere: Il mio carattere? Sinceramente non lo so nemmeno io, ma vediamo un pò di descrivermi... Sicuramente non molto giovale, direi ombroso e intelligente. Quando mi arrabbio divento cattivo, e posso dire di tutto anche se la persona di fronte è mia amica o peggio la mia fidanzata. Nei momenti normali sono molto pensieroso e amo la solitudine e la compagnia di un buon libro.
Aspetto Fisico: Ovviamente bellissimo... No dai direi... Stupendo! Capelli castani che incorniciano un volto in cui risplendono due occhi neri superbi, e intelligenti.
Altezza 1.80, fisico magro e non eccessivamente palestrato e beh un sedere niente male!
Interessi:
umph interessi assolutamente normali per un adolescente: lo studio inanzitutto, poi il Quidditch, quindi le uscite con gli amici, la fidanzata o il fidanzato (a me come futuro amore va bene tutto... Basta che non sia un elfo domenstico... ebbene si sono bisessuale qualche cosa?), fare baldorie con gli amici, gli amici e un buon libro quando sono arrabbiato... Che ci posso fare? Amo leggere...
Incantesimi Conosciuti: tutti quelli dal primo anno al sesto, più alcune magie oscure insegnatemi da mio nonno ovvero: il Sortilegio Scudo, molto utile contro gli Auror; l'Imperius e la Cruciatus
Animali Posseduti: un gufo reale, chiamato King
Oggetti di Proprietà: ovviamente la bacchetta: legno di tasso, crine di unicorno, 12 pollici flessibile; i libri scolastici; la scopa; i vari vestiti; e un medaglione raffigurante mia madre, che non so come mio nonno riuscì a sottrae agli auror, quando lo interrogarono per le attività illecite...
Nome Attore/Attrice utilizzato/a: Orlando Bloom
Foto PG:
Edited by .Morgan~Devil+ - 4/11/2009, 18:49Nessuno mi può giudicare...
L'amore è bello perchè è vario <3